SONO ARRIVATE LE RUSPE!!!!
Ieri mentre tornavo a casa mi sono detta: "ma si dai, passiamo vedere al cantiere...magari qualcosa si è mosso....impossibile, ci passo, ma sarà tutto come prima..." INVECE NO!
Fatta la curva.....TA DAAAA!
...Vedo mucchi di terra sparsi qua e là e già non capisco più niente...ho la mente completamente annebbiata (non che solitamente non sia così...ma ieri era proprio nebbia fitta della val padana)...faccio 2+2, vedo in fondo al campo che le ruspe stanno lavorando, vedo il gabbiotto classico da cantiere dove dovrebbe esserci il giardino comunale che confinerà con il mio giardino....vedo l'altro gabbiotto (quello che usano per i bisogni
Prendo il cell....no...ho preso quello dove non ho su soldi....prendo l'altro....faccio una foto...azzzz....ho sbagliato, era la videocamera.....cambio modalità, faccio la foto e la mando al mio moroso che è in trasferta e non può essere lì....strizzo gli occhi...non è un sogno....HANNO DAVVERO INZIATO!!!!
Mi sembra impossibile....ma sono così contenta, che anche il fatto che siamo in agosto e domani probabilmente pianteranno lì i lavori per riprenderli in settembre passa in secondo piano.....