volevo un parere su queste tre marche, che cosa ne pensate? qual è secondo voi la migliore?
grazie mille
Manuela

Sono punti di vista.mary&ale ha scritto:ciao,
per manuela: noi abbiamo preso un divano di divani edivani, ed è comodissimo, in pelle bianca, a 5 sedute, fatto ad angolo di 3 x 2,20.
per steve.
ok che non saranno i topo del divano, ma che è un prodotto scadente è un altra cosa, e poi se dici di "disponibilità limitate" bhe da divani edivani, c'è una media dai 3,5 ai 5 mila euro, se ti sembrano disponibilità limitate............
Manuela ha scritto:Ciao a tutti
e in particolare al caro Steeve
visto che sconsigli vivamente queste marche e sei anche te di Milano e dintorni
conosci qualche buon mobiliere dove posso cercare il mio bel divano?
Il mio budget è piu limitato di quanto pensate finora i preventivi fatti da queste marche si aggira tra i 1500 e 2500 euro dato che le dimensioni del divano che cerco devo essere piuttosto contenute (max sui 2 metri circa).
ciao Manuela
Hai provato a farti un giro in Brianza?Manuela ha scritto:Ciao a tutti
e in particolare al caro Steeve
visto che sconsigli vivamente queste marche e sei anche te di Milano e dintorni
conosci qualche buon mobiliere dove posso cercare il mio bel divano?
Il mio budget è piu limitato di quanto pensate finora i preventivi fatti per queste marche si aggira tra i 1500 e 2500 euro dato che le dimensioni del divano che cerco devo essere piuttosto contenute (max sui 2 metri circa).
ciao Manuela
se è quello che penso io, dovresti vederti il desiree tibet e il mimo modello moto............................sono da bavetta alla bocca tutti e due!!Manuela ha scritto:avete mai sentito parlare di divani di "imbottiti Lever"
ho trovato un modello con sedute estraibili , fino a diventare quasi una penisola ( la prima volta che vedo una cosa simile ) e poggiatesta reclinabili ....
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”