visto che i mobili sono molto costosi , non vorremmo fare un abbinamento sbagliato essendo totalmente ignoranti in materia e non consigliati da nessun arredatore ...






occhio a quello che dici...paprina ha scritto:con l'iroko non vedrei molto bene il wengè perchè scurirebbe troppo.......................considera che il bianco sta benissimo sempre, però metti in conto di non lasciare le pareti bianche altrimenti ti si crea l'effetto sala d'aspetto...........................il rovere sbiancato mi ha un po' rotto, prima mi piaceva molto, ora lo trovo un po' troppo innaturale, preferisco mille volte di più il rovere naturale o, bellissimo il rovere bianco!!
Steve1973 ha scritto:occhio a quello che dici...![]()
![]()
![]()
qui poi arriva qualcuno è si offende...![]()
Il rovere bianco sarebbe fantastico.
peccato che siano ancora pochissimi i mobili realizzati in questa essenza/colorazione.
più o meno...paprina ha scritto:Steve1973 ha scritto:occhio a quello che dici...![]()
![]()
![]()
qui poi arriva qualcuno è si offende...![]()
Il rovere bianco sarebbe fantastico.
peccato che siano ancora pochissimi i mobili realizzati in questa essenza/colorazione.![]()
![]()
![]()
a proposito di rovere bianco:visto che sei la mia personale bibbia vivente(non te ne rendi conto ma ti assicuro che è così) snocciolami un po' di ditte che trattano il rovere bianco!!
![]()
si, anche io avevo pensato ai laccati colorati, non li ho detti perchè loro parlavano di legni......................sto imparando bene vero??![]()
si ok, fin li ci arrivo!!Steve1973 ha scritto:più o meno...
il laccato è legno...![]()
è il laminato che è "plastica"...
Perchè siete obbligati a scegliere da un solo mobiliere?piedino ha scritto:purtroppo noi possiamo scegliere solo tra wenge' , rovere sbiancato o bianco . la ditta si chiama tomaselli.it . i mobili sono quelli atlantis . che ne pensate ? bianco - wenge' o rovere sbiancato con il parquet iroko ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie della tua risposta Steve , dobbiamo per forza andare da questo mobiliere perche' e' la sorella di mio padre e mi fa pagare a rate senza dover chedere prestiti .Steve1973 ha scritto:Perchè siete obbligati a scegliere da un solo mobiliere?piedino ha scritto:purtroppo noi possiamo scegliere solo tra wenge' , rovere sbiancato o bianco . la ditta si chiama tomaselli.it . i mobili sono quelli atlantis . che ne pensate ? bianco - wenge' o rovere sbiancato con il parquet iroko ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete delle convenzioni particolari?
Se doveste comunque stare su quelle tonalità direi di abbinare rovere sbiancato e laccato bianco.
Il bianco è l'unica cosa a questo mondo che (fortunatamente) non passerà mai di moda. E sarà sempre oggettivamente elegante in ogni contesto.piedino ha scritto:Grazie della tua risposta Steve , dobbiamo per forza andare da questo mobiliere perche' e' la sorella di mio padre e mi fa pagare a rate senza dover chedere prestiti .Steve1973 ha scritto:Perchè siete obbligati a scegliere da un solo mobiliere?piedino ha scritto:purtroppo noi possiamo scegliere solo tra wenge' , rovere sbiancato o bianco . la ditta si chiama tomaselli.it . i mobili sono quelli atlantis . che ne pensate ? bianco - wenge' o rovere sbiancato con il parquet iroko ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete delle convenzioni particolari?
Se doveste comunque stare su quelle tonalità direi di abbinare rovere sbiancato e laccato bianco.![]()
anche a me piacciono i mobili bianchi ma ho molta paura che dopo un anno sembrino mobili dozzinali e passati di moda ... che ne pensi ? un salutone
Torna a “Zona giorno e progettazione”