Forse, forse, ma solo forse... la prox settimana parto per Jurmala e limitrofi

http://gallery.rabinovich.org/d/11280-2 ... a_051a.jpg
Moderatore: Steve1973
Sei "caduta in piedi" alla fine, dai!!!Cla' ha scritto:Visto che oggi pare si finisca di lavorare alle 13, anch'io saluto tutti e vi auguro buone vacanze!
Alla fine me ne andrò una settimana a Cuba, anche se per via della mia psiche un po' malata non me la godrò nemmeno un pochino![]()
Vorrà dire che al più resto mi prenderò qualche giorno per rilassarmi davvero![]()
Ci rivediamo il 28 su questi schermi
Per le idee iniziali con Air France non c'era verso di trovare un volo di ritorno.Steve1973 ha scritto:Sei "caduta in piedi" alla fine, dai!!!Cla' ha scritto:Visto che oggi pare si finisca di lavorare alle 13, anch'io saluto tutti e vi auguro buone vacanze!
Alla fine me ne andrò una settimana a Cuba, anche se per via della mia psiche un po' malata non me la godrò nemmeno un pochino![]()
Vorrà dire che al più resto mi prenderò qualche giorno per rilassarmi davvero![]()
Ci rivediamo il 28 su questi schermi![]()
vai a Cayo Largo o rimani in zona di Varadero e dintorni??
BUONE VACANZE!!
e qual è stato il problema?Cla' ha scritto:Per le idee iniziali con Air France non c'era verso di trovare un volo di ritorno.Steve1973 ha scritto:Sei "caduta in piedi" alla fine, dai!!!Cla' ha scritto:Visto che oggi pare si finisca di lavorare alle 13, anch'io saluto tutti e vi auguro buone vacanze!
Ci rivediamo il 28 su questi schermi![]()
BUONE VACANZE!!
A Cuba sarò al Playa Pesquero a Guardalavaca. Il posto e il mare devono essere una meraviglia...
... peccato che abbia avuto la sventurata idea di guardare le foto su Tripadvisor![]()
![]()
e qual è stato il problema?Steve1973 ha scritto: Per le idee iniziali con Air France non c'era verso di trovare un volo di ritorno.
A Cuba sarò al Playa Pesquero a Guardalavaca. Il posto e il mare devono essere una meraviglia...
... peccato che abbia avuto la sventurata idea di guardare le foto su Tripadvisor![]()
![]()
La fauna locale che capita di trovare nel villaggio. Esattamente quella che volevo evitare. E della miglior specie.Cla' ha scritto:e qual è stato il problema?Steve1973 ha scritto: Per le idee iniziali con Air France non c'era verso di trovare un volo di ritorno.
![]()
ti hanno deluso?
Non intendevo quelloloremir77 ha scritto:forse non a caso si chiama Guardalavaca...Cla' ha scritto:La fauna locale che capita di trovare nel villaggio. Esattamente quella che volevo evitare. E della miglior specie.Steve1973 ha scritto: Per le idee iniziali con Air France non c'era verso di trovare un volo di ritorno.
![]()
e qual è stato il problema?
ti hanno deluso?
Fosse per mvrei rinunciato e perso i soldi, ma rischiavo di perdere il maritoCredo che trascorrerò mooooolto tempo in acqua
![]()
![]()
![]()
![]()
ora vado a vedere...Cla' ha scritto: La fauna locale che capita di trovare nel villaggio. Esattamente quella che volevo evitare. E della miglior specie.
Fosse per mvrei rinunciato e perso i soldi, ma rischiavo di perdere il maritoCredo che trascorrerò mooooolto tempo in acqua
Balla cayo Largo....anzi magnifica! Guardalavaca??Steve1973 ha scritto:e qual è stato il problema?Cla' ha scritto:Per le idee iniziali con Air France non c'era verso di trovare un volo di ritorno.Steve1973 ha scritto: Sei "caduta in piedi" alla fine, dai!!!![]()
BUONE VACANZE!!
![]()
ti hanno deluso?