i pensili sono abbastanza simili ai miei, quindi te li approvo, ma i miei speravo fossero + bianchi.

Moderatore: Steve1973
Il nick di per se è molto bello...ma resto affezionato al mio...hai presente quando hai una cosa schifosa, te ne propongono una bella, nuova, fiammante ma rinunci perche quello E' LA TUA!?banned ha scritto:lo so che sono in vetro colorato bianco, ma non sono esattamene bianchi... vabbè.Caimano ha scritto: come speravi fossero più bianchi??non sono in vetro colorato bianco??
Bannet![]()
![]()
![]()
mi fai morire con sto nick....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ha il nick?![]()
![]()
![]()
Guarda che sei tu che hai sbagliato a registrarti la prima volta...Caimano ha scritto:Steve1973 ha scritto:Caimano è nettamente più bello ed adeguato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caimano è bellissimo, ma almeno la K...il mio marchio di fabbrica!![]()
E i sentimenti dove li metti!![]()
Grazie lalli...cosa c'entra?? lasciamo perdere....Lalli04 ha scritto:Ciao![]()
mi dispiace del disappunto tuo e di tua moglie..sono inca***ture difficili da smaltirema non ho capito bene il ruolo dell'arredatore nel pasticcio
![]()
comunque mi unisco al coro..la cucina e' molto bella, bello l'accostamento di materiali, bello il forno incassato![]()
. io la preferisco base-pensili, le colonne in colore scuro le trovo un po' impegnative, e poi cosi' hai piu' zona operativa
anche io avrei messo la zona fuochi da 90..ma a me piace spentolare
![]()
il tubone...![]()
![]()
![]()
in un open space lo avrei tenuto
![]()
![]()
ma in un locale dedicato fai bene a coprirlo, toglie spazio e _forse_ anche luce
che secondo me sono pochissimo pratici e rubano tanto spazio...credo anche lui intendesse sta cosa...penso...credo...boh!!!lizzy_1978 ha scritto:Ci hai parlato di tutto ma non ancora dei bidoni... Che hanno quelli?Caimano ha scritto:
Mai più in vita mia una cucina cosi costosa e cosi poco pratica (parlo anche dei contenitori per la raccolta differenziata!
perfetto Alex, è prorio così!AlexB ha scritto:che secondo me sono pochissimo pratici e rubano tanto spazio...credo anche lui intendesse sta cosa...penso...credo...boh!!!lizzy_1978 ha scritto:Ci hai parlato di tutto ma non ancora dei bidoni... Che hanno quelli?Caimano ha scritto:
Mai più in vita mia una cucina cosi costosa e cosi poco pratica (parlo anche dei contenitori per la raccolta differenziata!![]()
![]()