ciao ana, lo vedo solo ora il tuo post, scusami

.
Tra le due io (come già scritto) senza pensarci lema forever.
Il perchè costa di più?
Allora è stato già detto anche da desiner se non erro, il truciolare di lema, ha una tenuta nel tempo che è spettacolare, e inoltre ha una facilità di laccatura, che permette di avere un finitura eccezionale.
Inoltre è molto leggero, è un truciolare di pino e abetew (questo non lo ricordavo) quindi facilità di lavorazione e durata nel tempo.
Per non parlare poi della precisione della costruzione e assemblaggio, ferramenta ottima, e precisione meccanica, anche nel fuori misura.
La finitura interna degli armadi è melaminico, stupendo esteticamente, e di forte spessore, indice di resistenza ai graffi.
Per è la migliore azienda sia qualitativamente che a livello design, nella zna giorno/notte.
Quanto a move io laconosco meno, ma penso di conoscere discretamente, buona azienda, nome storico, sono un pò faciloni nel fuori misura (più di una volta hanno fatto erori grossi), il prodotto è più che valido, sia per ferramenta che finitura, ma paragonato a lema, secondo il mio parere, quest' ultima è molto superiore.
Valutale bene entrambi, ciao ale.