daryo
Moderatore: Steve1973
Posso inserire Antonio Lupi? Io ho preso i suoi lavabi (il modello ALBUM per il bagno privato e il FIUME per quello di "rappresentanza") e ne sono soddisfattissima! Li consiglio proprioluna ha scritto:Di lavabi a cubo ne ho visti di Agape, Boffi e aziende simili. E' vero i prezzi sono altini ma si tratta di lavabi particolari nel design. O vai su quelli aspettando di mettere da parte il tanto per farlo, sennò non ti so dire, non sono del settore.
Un'alternativa carina potrebbe essere la serie Glossy o in vetro freddo di Regia. Trovi lavabi con piano in legno e nei colori delle piastrelle, blu ad esempio. E Regia costa meno rispetto a Boffi.
Le grandi specchiere costano centinaia di euro. Perchè non provi a sentire qualche ditta artigiana che fa specchi e confrontare i prezzi con le marche già bell'e pronte?
Per le lampade Artemide, Flos, Luceplan, Ingo Maurer (un pò più caro) sono quelle di cui mi fido e di cui mi piace il design. Se vuoi risprmiare ci sono lampade simpatiche e moderne da www.slamp.it, ne ho un paio e sono carine!