vi vedo molto attivi/e... qualche centinaio di messaggi nuovi...
Mi raccomando, non esagerate!!
Qui procede tutto bene, ogni tanto... tra un bagno e l'altro... vi penso..
Statemi bene!!
A presto
Moderatore: Steve1973

nicolettaalematte ha scritto:Rettifico: buongiorno illustrissimo, bellisssimo (così dicono tutte le gnocche del forum), bravissimo, ricchissimo dottore ingegnere cavaliere, fantastico signor principe steve.![]()
![]()
![]()
Di che colore vuole oggi la passiera, per andare in spiaggia? rossonera? abbia pazienza ma in questo non posso soddisfarla mi viene l' orticaria con quei colori.
Ciao nebbioso che porti il grano da questee parti (e mi sa che hai anche portato le meduse 'stardo)![]()
![]()
tra l'altro ieri sera poteva assistere ad uno spettacolo triste al luigi ferraris e sicuramente se l'è personicolettaalematte ha scritto:ma che sorry son loro che ci portano il cattivo tempo![]()
![]()
![]()
Cmq carissimo dottore illustrissimo steve se i soldi invece di portarli alla mia regione, li portavi a me non mi dispiaceva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Divertiti gundunassu.
nicolettaalematte ha scritto:ma che sorry son loro che ci portano il cattivo tempo![]()
![]()
![]()
Cmq carissimo dottore illustrissimo steve se i soldi invece di portarli alla mia regione, li portavi a me non mi dispiaceva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Divertiti gundunassu.
a settembre: promesso, magari in infrasettimanale.nicolettaalematte ha scritto:guarda non so neanche quanto ha fatto la mia samp.
Abbiamo giocato col mitico penarol, che ormai non vediamo neanche nelle squadre del subbuteo (che bei ricordi)![]()
![]()
![]()
Virtual virtual, va buò, quando passi a trovarmi? o sei già passato in incognito?