giusto una domanda per sapere di che morte devo morire
Volevo sapere approssimativamente quanto avete speso per arredare la vostra casa? parlo dei locali principali (Cucina / salotto / un bagno ed una camera)?
Grazzzzzzie
Moderatore: Steve1973
Cavoli però spendicchi... beata te! 15 di cucina e 9 di camera senza armadio...Claudia81 ha scritto:al momento abbiamo dato solo l'anticipo per la cucina, comunque alla fine dei giochi solo la cucina si và sui 15mila eur con elettrodomestici (ma mancano tutti gli accessori, piatti-posate-pentole-presine etc... che non incidono poco nel totale), per il soggiorno abbiamo già preventivato dai 3 ai 5mila euro solo x divano, un paio di mobili e simili (quindi manca il protagonista.. il tv lcd da 2mila euro
), per la camera, ahimè, si va intorno ai 9mila euro letto+comodini+como+specchiera e manca tutta la parte della cabina armadio con accessori (manca anche il materasso), per il bagno non saprei, lì i mobili sono pochi perchè noi l'abbiam fatto in muratura, però alla fine con 500euro ci dovrei stare (per gli accessori)
In pratica volendo fare le cose proprio alla grande a noi ci vorrebbero un 50mila euro così... a buttare proprio!!!
bhè ma perchè beata me, io compro quello che mi piace sì, ma mica tutto insieme! Non abbiamo la necessità di comprare la camera subito ad esempio, quindi è pur vero che costicchia, ma la compreremo il prox anno!misterc ha scritto:Claudia81 ha scritto:al momento abbiamo dato solo l'anticipo per la cucina, comunque alla fine dei giochi solo la cucina si và sui 15mila eur con elettrodomestici (ma mancano tutti gli accessori, piatti-posate-pentole-presine etc... che non incidono poco nel totale), per il soggiorno abbiamo già preventivato dai 3 ai 5mila euro solo x divano, un paio di mobili e simili (quindi manca il protagonista.. il tv lcd da 2mila euro
), per la camera, ahimè, si va intorno ai 9mila euro letto+comodini+como+specchiera e manca tutta la parte della cabina armadio con accessori (manca anche il materasso), per il bagno non saprei, lì i mobili sono pochi perchè noi l'abbiam fatto in muratura, però alla fine con 500euro ci dovrei stare (per gli accessori)
In pratica volendo fare le cose proprio alla grande a noi ci vorrebbero un 50mila euro così... a buttare proprio!!!
Cavoli però spendicchi... beata te! 15 di cucina e 9 di camera senza armadio...
spero di stare molto più basso di queste cifre
Su questo concordo era una curiosità per capire più o meno quanto mi toccherà sborsare. Mi voglio semplicemnete fare un'idea dei costi se mediamente avete speso tutti 30.000€ o 60.000€ o 15.000€xxxxrobybis ha scritto:
quindi non devi chiedere quanto abbiamo spesonoi ma fissarti un budget fare una lista di priorità e decidere con quelle info in mano
Bombi??xxxxrobybis ha scritto:nnon saprei calcolarlo precisamente perchè ho comprato i vari ambienti nei vari anni
direi un 7000 euro per la camera da letto nostra
23000 circa per cucina + bombi
lizzy_1978 ha scritto:Bombi??xxxxrobybis ha scritto:nnon saprei calcolarlo precisamente perchè ho comprato i vari ambienti nei vari anni
direi un 7000 euro per la camera da letto nostra
23000 circa per cucina + bombi![]()
![]()
![]()
Oddio ecchessara' mai un bombi? Per favore, gia' la pressione mi cola a picco leggendo questa thread, poi mi trovo pure l'esistenza del bombi... Cos'e' sto "censured" di aggeggio che puo' far lievitare il prezzo di una cucina in maniera cosi' astronomica da toccare i 23000 euro????
Per favore, rispondimi con molto tatto che se e' una cosa cosi' indispensabile e mi tocca aggiungere 10000 euro al mio budget mi butto dalla finestra all'istante...
noi siamo stati sui 25000 per cucina + camera + soggiorno + bagno in un appartamento di circa 65mqmisterc ha scritto:Su questo concordo era una curiosità per capire più o meno quanto mi toccherà sborsare. Mi voglio semplicemnete fare un'idea dei costi se mediamente avete speso tutti 30.000€ o 60.000€ o 15.000€xxxxrobybis ha scritto:
quindi non devi chiedere quanto abbiamo spesonoi ma fissarti un budget fare una lista di priorità e decidere con quelle info in mano
Grazie per le risposte
Ah ok... Niente di tutto cio' sara' presente nel mio cucinino per cui mi rincuoro un po... Visto che ormai m'hai fatto diventare curiosa sono andata a cercarmeli in internet sti Bombo per saper come sono fatti... Senza offesa per i Bombi credo che io ne faro' a meno (cucina coutry...)... Sembran comodi pero'!xxxxrobybis ha scritto: i bombo ( ho sbagliato io a chiamarli al plurale) sono sgabellli prodotti da magis molto carini ( stile moderno) variano a seconda della finitura ( materiale in cui li prendi ) da 250 a 500/700 euro l'uno
io ne ho 3...
la mia cucina è una VALCUCINE è quello che fa 'LIEVITARE' il prezzo
oltretutto è uno sviluppo piuttosto importante circa 7 metri.... con bancone e cappa libera ( che da sola da il suo contirbuto in euro )...