Grazie a tutti...!! Ciaoooo
Moderatore: Steve1973
Biker ha scritto:Salve a tutti, son in procinto di sposarmi ed insieme alla mia fidanzata acquistare la cucina. La mia fidanzata ama le cucine moderne come la OLA e VIVA della SNAIDERO, a me piaciono anche le cucine country della SCAVOLINI come la CORA e la BALTIMORA. Io sono un' amante della mountain bike e vorrei ritrovare nella cucina il mio stile personale. Da un lato amo la tecnologia dall'altro sono un amante della natura, quindi sono molto indeciso tra la ricerca di un arredamento in cui immergermi e ritrovare gli ambienti che visito durante le mie escursioni in montagna, oppure considerare la cucina come un elemento altamente tecnologico come la mia adorata bici!!C'è tra di voi qualcuno che vivi le mie sensazioni e magari mi puo consigliare?
Grazie a tutti...!! Ciaoooo
La mansarda è molto luminosa in cucina oltre a una finestra ci sono 2 porte finestre. Sai probabilmente non riusciremo a mantenere in un unico stile l'arredamento visto che è praticamente arrredata ma vorremo alcune cose cambiarle come la cucinaElisewyn75 ha scritto:Dipende anche da come avete arredato o pensate di arredare il resto della mansarda...se ci posti qualche foto del vostro nido - di cui in questo forum siamo avidi/e - ci facciamo un'idea più precisa.
Comunque - parere personale - se in mansarda non hai molta luce eviterei colori cupi, qualunque modello di cucina e finitura tu scelga - laccata o essenza.
spero adesso siano visibili a tutti, ciao!Elisewyn75 ha scritto:Non vedo la foto...per i costi preparati, la Snaidero sta altina...poi la Ola è un modello di design, no
? Comunque è molto bella anche laccata rossa...