canarino se non erro i nati nell'anno 0 sono stati piu di 1 ....
visto che l'anno 0 è una convenzione...
ohi ohi.... dev'essere un'epidemia!!canarino ha scritto:TOK l'unico nato nell'anno 0 siede alla destra del padre e tu non sei mio figlio...

Terapia di gruppo?

"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
F.DeGregori

Caimano ha scritto:L'ho sempre detto che i padri non capiscono i figli!canarino ha scritto:TOK l'unico nato nell'anno 0 ancora vivo siede alla destra del padre e tu non sei mio figlio...![]()
La mamma è molto più buona, Thiè!
L'avevo detto io!!!
Siamo al delirio!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Qualcuno chiami il 118! Firmo io per un TSO!

con una X ???fragolata ha scritto:Caimano ha scritto:L'ho sempre detto che i padri non capiscono i figli!canarino ha scritto:TOK l'unico nato nell'anno 0 ancora vivo siede alla destra del padre e tu non sei mio figlio...![]()
L'avevo detto io!!!
Si ma solo se mi insegni a farla...Caimano ha scritto:con una X ???fragolata ha scritto:Caimano ha scritto: L'ho sempre detto che i padri non capiscono i figli!![]()
L'avevo detto io!!!
Grazie!!!

Caimano ha scritto:canarino ha scritto:in effetti sulla croce non lo batte nessuno...Caimano ha scritto: quando vuoi!![]()
![]()
![]()
nr sai qualcosa eh?? perciò nn rinnegarmi più!

Signori e signore, dopo aver letto quanto sopra riportato rispondete schiettamente:
SECONDO VOI CHI DEI DUE HA MAGGIORMENTE BISOGNO DI CURE URGENTI?