1 settimana a capo verde, isola di sal.. in villaggio all inclusive.. a 800 euro a testa.. ad ottobre.
l'unica cosa è che mi hanno detto che sono territori "lunari".. con poca vegetazione..
qualcuno di voi c'è stato/a??
me lo consigliate??
Moderatore: Steve1973
devo trovare qualcosa a ottobre...xxxxrobybis ha scritto:se vuoi un consiglio vai a fuerteventura
io ci sono stata a giugno e ci ritorno a settembre
c'è un villaggio ( se ti interessa poi ti do i riferimenti) che essendo stato inaugurato l'anno scorso costa veramente poco ed il livello è altissimo
( il prezzo è piu o meno quello che hai detto tu..)
il villaggio vale veramente la pena e fuerte è un posto idilliaco
pochissima gente ( delle canarie è la meno frequentata/ conosciuta)
spiagge incontaminate ( tutte del demanio e quasi tutte oasi protette ) quindi fai il bagno con gli scoiattoli ed i pappagalli intorno
il mare non era cosi freddo a giugno ( se vuoi quando torno di dico come è a settembre) ma ci ha fatto il bagno pure mia figlia di 4 anni)
e poi si mangia bene xchè' è ancora teritorio spagnolo))
va ti posto due fotine :loremir77 ha scritto:devo trovare qualcosa a ottobre...xxxxrobybis ha scritto:se vuoi un consiglio vai a fuerteventura
c'è un villaggio ( se ti interessa poi ti do i riferimenti) che essendo stato inaugurato l'anno scorso costa veramente poco ed il livello è altissimo
spiagge incontaminate ( tutte del demanio e quasi tutte oasi protette ) quindi fai il bagno con gli scoiattoli ed i pappagalli intorno
il mare non era cosi freddo a giugno ( se vuoi quando torno di dico come è a settembre) ma ci ha fatto il bagno pure mia figlia di 4 anni)
![]()
uffaaaa!!!!!!!!!!!!
eravamo quasi decisi per capo verde..
abbiamo già fatto le foto e comprato i bolli per fare il passaporto..![]()
ora chi glielo dice a loremiro che non sono + convinta dopo aver visto foto su internet??![]()
![]()
printina ha scritto:beh dai, il passaporto lo puoi sfruttare per tantissimi posti..
se parti già poco convinta poi rischi di non goderti la vanza..
zanzibar è molto bella ad esempio
mio fratello c'è stato a maggio e si è trovato benissimo, ha detto che tutto è fantastico, mare, spiaggie, saline, persone....le foto che ha fatto sono strepitose, da paradisoloremir77 ha scritto:devo trovare qualcosa a ottobre...xxxxrobybis ha scritto:se vuoi un consiglio vai a fuerteventura
![]()
uffaaaa!!!!!!!!!!!!
eravamo quasi decisi per capo verde..
abbiamo già fatto le foto e comprato i bolli per fare il passaporto..![]()
ora chi glielo dice a loremiro che non sono + convinta dopo aver visto foto su internet??![]()
![]()