soluzione uno:

soluzione due:

soluzione tre:

Moderatore: Steve1973
questa emoticons è perchè non c'è la soluzione che avevi proposto tu?Caimano ha scritto:
beh, le altre due le ho disegnate dopo l'altra discussione... le considero valide tutte e tre, però l'opinione di altra gente è fondamentale perchè spesso uno non vede il difetto evidente.Caimano ha scritto:
perche se hai gia le soluzioni...........
questa è un'idea molto interessante... ma la lavatrice non è troppo alta per fare lo stesso piano del lavabo?silver ha scritto:anzi, se integri la lavatrice nel mobile lavabo , puoi fare un bel piano luungo e il bagno sembrera' piu' grande e leggero
Effettivamente le lavatrici ad oblò standard sono troppo alte, (sugli 80-85 cm la mia). Forse sono leggermente meno alte le lavatrici piccoline con un carico minore.. Ma il top su cui poggerebbe il lavabo verrebbe molto alto.. Boh..The Joker ha scritto:questa è un'idea molto interessante... ma la lavatrice non è troppo alta per fare lo stesso piano del lavabo?silver ha scritto:anzi, se integri la lavatrice nel mobile lavabo , puoi fare un bel piano luungo e il bagno sembrera' piu' grande e leggero
hai qualche link con foto?blumarea ha scritto:il mobile rimane un pò piu alto, ma non da fastidio, tranquillo li fanno apposta ce ne sono anche di molto carini anche io farei sicuramente cosi, recuperi moltissimo sppazio e ti ritrovi molti ripostigli