Fresno ha scritto:ma non potevi mandare LORO fuori casa?
o far trasferire lì un'altra coppia?
io non rinuncerei mai alle mie ferie, piuttosto li chiudo fuori!
la faccenda è un filino più complicata
Sto napoletano le ronza intorno da un anno e lei se lo tiene come cavalier servente per i periodi di magra, visto che sta cercando di riconquistare il suo ex moroso (che la tratta come uno zerbino).
Prima di partire io e gli altri le abbiamo chiesto di chiarirci come fossero le cose col napoletano (nessuno lo voleva per casa visti numeri che aveva fatto l'anno scorso, sempre con me in casa), ma lei
da aprile spergiurava che erano solo amici, che le cose erano chiare, che se lui le fosse stato troppo addosso lo avrebbe rispedito a casa etc etc.
Per ragioni varie, coi due "scoppiati" in appartamento ci sono finita io, ma se il rapporto fosse stato di sola amicizia non avevo certo problemi a stare con loro tutta la vacanza. Inoltre da ieri si doveva spostare da noi un'altra amica i cui compagni d'appartamento rientravano ieri.
Ma vista l'aria che tirava, non se l'è più sentita.
Nell'altro appartamento restante, c'era un mio amico con la morosa fresca di 2 mesi... quindi non era proprio il caso che mi spostassi da lui.
Inoltre, il tempo faceva cag... ieri era il terzo giorno di pioggia! -e forse questo ha contribuito ad esacerbare gli animi-
Si, la mia amica è una tipa fuori di cotenna

ma è anche molto in gamba quando è "normale"

per quello ci tengo a recuperarla.
Invece adesso ci manda messaggi dicendo che stiamo facendo l'asilo

e quando si cerca di parlare seriamente tace e ti guarda con indifferenza
Speriamo che le passi