mi piacerebbe un ardesia per il pavimento e un grigio piu' discreto come rivestimento..dipende anche dalla luminosita' dell'ambiente

sul pannello di legno

Moderatore: Steve1973
Caimano ti ci metti pure tuCaimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore!![]()
scusamiLalli04 ha scritto:Caimano ti ci metti pure tuCaimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore!![]()
![]()
![]()
ma che v'e' preso a voi ometti la sindrome della casalinga perfetta![]()
![]()
![]()
la pietra 'adda 'esse' 'pietrosa'![]()
mica lucida
![]()
scusa..e' che sono reduce da una discussione col ciccio..tipo 'peccato che il cotto non viene lucido![]()
me e' cottoooo..e' bellocossi'
![]()
nooooooooooooo.. le pattine noooooooooooooooooooo...Caimano ha scritto:scusamiLalli04 ha scritto:Caimano ti ci metti pure tuCaimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
![]()
![]()
![]()
![]()
mica lucida
![]()
scusa..e' che sono reduce da una discussione col ciccio..tipo 'peccato che il cotto non viene lucido![]()
![]()
![]()
ma noi siamo piuttosto maniaci con le pulizie...a casa ho pure le ciabattine per gli ospiti!
![]()
![]()
Cerco di evitare, ma non sempre riesco, prima di far entrare do un occhio alle scarpe..![]()
Caimano ha scritto:scusamiLalli04 ha scritto:Caimano ti ci metti pure tuCaimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
![]()
![]()
![]()
![]()
mica lucida
![]()
![]()
![]()
ma noi siamo piuttosto maniaci con le pulizie...a casa ho pure le ciabattine per gli ospiti!
![]()
![]()
Cerco di evitare, ma non sempre riesco, prima di far entrare do un occhio alle scarpe..![]()
Emmm non proprio, solo alle donne con tacchi a spillo, a suole particolari o a scarpe particolarmente sporche o bagnate....ma sempre con il sorriso sulle labbra cribbio!domovoy ha scritto:Caimano ha scritto:scusamiLalli04 ha scritto: Caimano ti ci metti pure tu![]()
![]()
![]()
![]()
mica lucida
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fai mettere le ciabatte a tutte le persone che vengono a trovarti?
Se la suola è il tipico carroarmato, rischi (se c'è sotto un sasso) di rigare parquet e cristallo, se poi hai le suole bagnate sul cristallo ti iscrivo al capionato di pattinaggio artistico; meglio non rischiare!domovoy ha scritto:per i tacchi a spillo fai benone perchè segnano il parquet, pero' per il bagnato... uno zerbino per pulirsi i piedi no?
ma che fai discrimini pureCaimano ha scritto:Se la suola è il tipico carroarmato, rischi (se c'è sotto un sasso) di rigare parquet e cristallo, se poi hai le suole bagnate sul cristallo ti iscrivo al capionato di pattinaggio artistico; meglio non rischiare!domovoy ha scritto:per i tacchi a spillo fai benone perchè segnano il parquet, pero' per il bagnato... uno zerbino per pulirsi i piedi no?
Perciò un bel sorrisone, trattego il respiro eeeee...... ciabattone??
In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe!Lalli04 ha scritto:ma che fai discrimini pureCaimano ha scritto:Se la suola è il tipico carroarmato, rischi (se c'è sotto un sasso) di rigare parquet e cristallo, se poi hai le suole bagnate sul cristallo ti iscrivo al capionato di pattinaggio artistico; meglio non rischiare!domovoy ha scritto:per i tacchi a spillo fai benone perchè segnano il parquet, pero' per il bagnato... uno zerbino per pulirsi i piedi no?
Perciò un bel sorrisone, trattego il respiro eeeee...... ciabattone??![]()
![]()
![]()
![]()
tu entri con le scarpe, tu te le togli etc![]()
![]()
ma scusa, fai come in Bosnia, tutti si tolgono le scarpe all'ingrsso e dai delle belle ciabattine, inventati una nonna turca per giustificare il tutto![]()
poi per la perversione anti-takki a spillo![]()
meno male che non sei single
![]()
immaginati la tizia che ti viene a cena tutta in tiro e tu la fulmini con 'puoi metteri le ciabatte?'
![]()
![]()
![]()