Domo....te le regalo io un paio!domovoy ha scritto:accidenti... se verro a trovarti metto le classiche Clarks!![]()
![]()
![]()
Ma non sono cosi' fighetta, non ce l'ho (e manco le voglio)
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
NO no no , non cascarci anche tu! Anche io credevo fosse difficile da pulire, meno male che ROBY MI HA SALVATACaimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore!![]()
mhh..e trovi una tizia che si spoglia sotto i faretti dell'ingressoCaimano ha scritto:In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe!Lalli04 ha scritto: poi per la perversione anti-takki a spillo![]()
meno male che non sei single
![]()
immaginati la tizia che ti viene a cena tutta in tiro e tu la fulmini con 'puoi metteri le ciabatte?'
![]()
![]()
![]()
questo è color ardesia, non è ardesia vera.blumarea ha scritto:NO no no , non cascarci anche tu! Anche io credevo fosse difficile da pulire, meno male che ROBY MI HA SALVATACaimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore!![]()
ho messo la mia splendida ardesia antracite a terra e bacerei dove cammino
ti dico solo che per la prima pulizia, quella dalla calce ho usato solo acqua ed il mocio è venuto perfetto!
incredibile ma vero!
altre marche non so, ma la rex pillarguri è cosi
non rimane un alone, una goccia, NIENTE DI NIENTE
mi ci hanno fatto pure cadere il trapano e neanchje una scalfittura
queste piastrelel son la fine del mondo!
ma daiiii, non è nel il dove ne il come, ma con chi!!!!!!!! epperdinci non sarai mica cosi Bacchettona??Lalli04 ha scritto:mhh..e trovi una tizia che si spoglia sotto i faretti dell'ingressoCaimano ha scritto:In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe!Lalli04 ha scritto: poi per la perversione anti-takki a spillo![]()
meno male che non sei single
![]()
immaginati la tizia che ti viene a cena tutta in tiro e tu la fulmini con 'puoi metteri le ciabatte?'
![]()
![]()
![]()
![]()
no no ...le luci giuste sono l'essenziale![]()
![]()
mo' mi becco anche della bakkettonaCaimano ha scritto:ma daiiii, non è nel il dove ne il come, ma con chi!!!!!!!! epperdinci non sarai mica cosi Bacchettona??Lalli04 ha scritto:mhh..e trovi una tizia che si spoglia sotto i faretti dell'ingressoCaimano ha scritto: In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe!![]()
no no ...le luci giuste sono l'essenziale![]()
![]()
Hai presente la mia scala che passa attraverso la vetrarta??
La scendo in mutande...e a volte nudo tenendomi la biancheria davanti alla parte intima!![]()
![]()
![]()
Figurati cos aci vuole a spogliarsi sotto dei faretti (e poi possiamo sempre tenerli spenti)
ovvio che non è ardesia vera! stiam parlandio di piastrelle! sono gres porcellanato tutta massa, non color ardesia..le smaltate non le consiglio a nessuno....domovoy ha scritto:questo è color ardesia, non è ardesia vera.blumarea ha scritto:NO no no , non cascarci anche tu! Anche io credevo fosse difficile da pulire, meno male che ROBY MI HA SALVATACaimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
ho messo la mia splendida ardesia antracite a terra e bacerei dove cammino
ti dico solo che per la prima pulizia, quella dalla calce ho usato solo acqua ed il mocio è venuto perfetto!
incredibile ma vero!
altre marche non so, ma la rex pillarguri è cosi
non rimane un alone, una goccia, NIENTE DI NIENTE
mi ci hanno fatto pure cadere il trapano e neanchje una scalfittura
queste piastrelel son la fine del mondo!