insomma io ho questo, lui a volte lo chiama bimattone, a volte porotoon, che diversità ci vedete????
ecco ora ho

Moderatore: Steve1973
il gasbeton....Caimano ha scritto:NOooooooooo il poroton non è forato, e un mattone one grigio leggerissimo che semba quasi polistirolo, tu parli del forato o del foratone!domovoy ha scritto:il poroton è come un grosso forato con fori alternati, ci sono 10 fori (se non ricordo male, ne ho ancora qualcuno in garage!)
Io non so come è fatto il mio ma non credo di avere un cappotto esterno di 10 cm, non sono piu' di 5. La vernice hai messo silicati o quarzi?
Si hai ragione Fresno, volevo dire il gasbeton, l'ho confuso con il poroton!Fresno ha scritto:il gasbeton....Caimano ha scritto:NOooooooooo il poroton non è forato, e un mattone one grigio leggerissimo che semba quasi polistirolo, tu parli del forato o del foratone!domovoy ha scritto:il poroton è come un grosso forato con fori alternati, ci sono 10 fori (se non ricordo male, ne ho ancora qualcuno in garage!)
Io non so come è fatto il mio ma non credo di avere un cappotto esterno di 10 cm, non sono piu' di 5. La vernice hai messo silicati o quarzi?
ah, sì? io avrei fatto la casa in gasbeton, potendo farlo...RC ha scritto:..... cmq... il gasbeton ..... è un 1/2 porcheria...![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”