Sabato scorso finalmente primo preventivo cucina:
Lube modello Simona in laminato stratificato anta color arancione e, a parte la disposizione de vari elementi che vi dirò ho delle perplessità:

il piano di lavoro in okite bianco mi ha detto il mobiliere che lo dovranno fare in 3 pezzi su una parete lineare da m.2,50 con piano avanzato da 120 ma perchè (mi sono dimenticata di chiederglielo)

il preventivo scritto alla veloce e non dettagliato per una cucina ad angolo di m.2,50 da una prete e m.1,20 dall'altra elettrodomestici rex
piano cottura rex quadro 5 fuochi, griglie in ghisa - forno quadro apertura a libro - lavello franke 1 vasca grande + 1 piccola + sgocciolatoio - lavastoviglie rex tt08 - piano avanzato attrezzato da 120 prezzo - cappa faber non meglio specificata comunque circa € 800 totale = € 7.800
(ha parlato di uno sconto

del 30% poichè l'esposizione è completamente sgombra e fino al 31/12 applicano sconto si stanno trasferendo in una nuova sede) sembra cara o no? per le vostre esperienze?
Sabato aspetto preventivo arrex vi farò sapere sarà più costosa... ma io non so dove limare..