Qualche idea ce l'ho già, ma sono curioso di vedere come la disporreste

Grazie ancora

Moderatore: Steve1973
Sìsì lo so che sono così, solo che non sono riuscito a farli in diagonale con RA.. era solo per dare un'idea dell'ingombroela78 ha scritto:i fuochi ad angolo soliamente sono posti su una base angola con il fronte diagolnale, quindi non rimarrebbero come nel tuo disegno (ad angolo retto), ma con l'angolo tagliato, non so se mi sono spiegata....
In effetti avrei più piano di lavoro, a me però non convinceva da utilizzare come piano per mangiarci...ela78 ha scritto: la soluzione di kenia mi piace molto, così puoi sfruttare l'angolo com piano d'appoggio (magari per un robot ) e la base con cestoni girevoli o ripiani fissi
Uhm, forse intendevi a destra del lavello?Elisewyn75 ha scritto: Io propenderei per la prima delle due soluzioni, con lavandino ad angolo. Sposterei però la lavastoviglie sulla parete da 2,68 mt, a destra della lavastoviglie, così è più comoda da caricare (a meno che tu non sia mancino)
Sì all'inizio anche io pensavo di mettere il frigorifero di fianco alla porta.. però mi dà l'idea che chiuda un po' troppo. Non so, ma mi dà l'idea che sia più sfruttabile il piano di lavoro su quella parete.Elisewyn75 ha scritto: e posizionerei il frigo al posto della lavastoviglie, in modo da avere fuochi e forno più lontani possibile dal frigorifero, per farlo funzionare perfettamente.