[quote="Fresno"]
io so solo che lo stile sarà "pratico" (a riuscirci), il resto, come viene viene![/quote]
Concordo sullo stile "pratico"!!
A parte gli scherzi io ho cercato di rimanere sulla via di mezzo, né troppo classico, né troppo moderno/di tendenza. Ho scelto mobili che ci piacessero al di là della moda del momento, anche perché abbiamo intenzione di tenerceli (o almeno lo spero) per molti molti anni
In generale l'arredamento comunque è omogeneo in tutta la casa: ciliegio e colori chiari per rendere la casa più luminosa, forme morbide e tondeggianti dove possibile perché le preferisco di gran lunga alle forme squadrate che vanno di moda adesso...
MA soprattutto, come dicevo, al di là dell'estetica e dello stile ho cercato di creare una casa comoda e pratica, in fin dei conti in casa ci devo vivere io e avendo poco tempo (e anche poca voglia

) per i lavori di casa ho cercato di evitare tutte quelle soluzioni, magari belle, ma delicate, scomode o difficili da tenere pulite.
Comunque Claudia la casa deve piacere a voi e se amate stili diversi a seconda delle stanze, beh, buttatevi, socuramente verrà fuori una casa originale!