Mi hanno detto cheè periodicamente da trattare con un olio speciale..
Sono molto confusa...

Moderatore: Steve1973
usano la moquette nei bagni!!canarino ha scritto:nel regno unito usano il piano in legno da sempre
(in genere i loro gusti di cucina sono molto più country, anche in città
vabbè se però mi obiettate che usano la moquette nei bagni non so come rispondervi)
il tizio dove abbiam preso la cucina ci ha vivamente sconsigliato il piano della Penisola/tavolo in legno rovere scuro.. perchè al primo graffio si vede..Chiarina1982 ha scritto:Per quanto riquarda la moquette confermo...e asse del water in gommapiuma foderata in similpelle
![]()
Fresno quello che dici tu è proprio il mio terrore...che sia super delicato e si rovini nel giro di molto poco...e un laminato che faccia un bell'effetto legno?
Mah...io il legno lo adoro, me ne circonderei, ma come piano di lavoro non ce lo vedo proprio.Chiarina1982 ha scritto:Da qualche giorno mi è presa l'idea del piano di lavoro in legno massello, ho letto delle sue proprietà antibatteriche ed esteticamente mi piace moltissimo, la mia cucina sarà chiara (avorio o vaniglia) e mi piacerebbe mettere il piano di lavoro nello stesso materiale delle mensole...però ho paura che assorba molto, che si macchi, che si bruci...
Mi hanno detto cheè periodicamente da trattare con un olio speciale..
Sono molto confusa...![]()
ma va la.. niente angolino della vergogna..Chiarina1982 ha scritto:Printina e cricri grazie...
Ok, desistoe mi vado a dare due schiaffi in un angolo per averci pensato
![]()
Per quanto riguarda i prezzi ho chiesto un po' in giro e un piano il legno massiccio (e non credo con particolari trattamenti visto che lo dovevi trattare tu con l'olio apposito) si aggirava attorno ai 75 euro al metro lineare...