Un rivenditore mi ha detto che Arrital è un marchio quasi di Elite....dato che leggo il forum ed ho fatto varie ricerche...mi sembra che mi stia prendendo in giro....o sbaglio?
almeno in questo potete aiutarmi!!!

Moderatore: Steve1973
noi subito eravamo partiti per una con le basi rovere moro o grigio.. poi abbiam scartato il grigio.. perchè per quanto possa essere.. mi sembra più "allegro" il moro del grigio..movida77 ha scritto:ma è la stessa marca dei salotti???
devo cercare qualche info in piu'!
a me piace moto il rovere moro o grigio, ma essendo cosi lunga la cucina sul fondo risulta un po' poco luminosa, cosi' ho pensato di optare per il laminato bianco lucido!bellissimo a mio parere.
Anche il rovere sbiancato mi piace molto..ora ho una cucina impiallaciata rovere sbiancato...e quindi preferisco cambiare.
e io pure... amore a prima vista... mi ero informata anche x altre amrche ma costavano molto di piu'!movida77 ha scritto:ciao dolores, ma tu l'hai da molto?
io appena l'ho vista con il bancone stondato me ne sono innamorata!
cmq se mi dai il link la guardo volentieri.
Dolores ha scritto:e io pure... amore a prima vista... mi ero informata anche x altre amrche ma costavano molto di piu'!movida77 ha scritto:ciao dolores, ma tu l'hai da molto?
io appena l'ho vista con il bancone stondato me ne sono innamorata!
cmq se mi dai il link la guardo volentieri.
il link e' questo, spero funzioni
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html
Fammi sapere se ti piace!