Non riesco a postarvi la foto, però l'abat-jour è la "Gioia" della Cantori, quella con tutti i pendoli di vetro..... l'ho vista anche in un negozio e probabilmente non era cantori (il negozio era chiuso
mi aiutate?
Moderatore: Steve1973
no, far modificare il gambo no, ma aggiungere un altro pezzo perpendicolare alla parete (e al gambo esistente) mediante: un giunto? una pallina? un simil-corrugato? su questo decidete voi, il lavoro non è granchè... puoi anche comprare una colla bicomponente per metallo e non lo devi neanche saldare.Claudia81 ha scritto:eh fresno... degustibus.......... noi li adoriamo!
dunque, il suggerimento è: li prendo così, li faccio modificare? ok ma come? dovrei far girare il gambo in modo tale che cmq la lampadina con la pioggia di cristalli rimangano "a pioggia"? che genere di artigiano fa cose simili? .................mio fratello lavora alla fincantieri, magari le dò a lui che ci fa 2 lavoretti![]()
![]()
![]()
helppppppppp sempre + disperataaaaaaaaaaaa
no... la base dovresti toglierla di lì e fissarla a parete; l'altro tubo, della stessa dimensione e finitura del gambo riginale, lo fissi alla parte inferiore del gambo.Claudia81 ha scritto:eh no se c'ho le appliques col comodino sotto la mensolina proprio non ce la vedo... scusa ma se io aggiungo un'asticella di lato... mi rimane la base dell'abat-jour originale??? non è brutto?
ciao sono andata a vedere ma è un lampadario? Non è esattamente come l'altra, ma forse può essere un sostitutivo (se c'è l'applique).enricodonalisio ha scritto:corri sul sito www.anthologiequartett.de
troverai la splendida CELLULA.
credo che farà al caso tuo se ho ben inteso il genere di luce...
ah ecco un lavoro di fino!!!Fresno ha scritto:no... la base dovresti toglierla di lì e fissarla a parete; l'altro tubo, della stessa dimensione e finitura del gambo riginale, lo fissi alla parte inferiore del gambo.Claudia81 ha scritto:eh no se c'ho le appliques col comodino sotto la mensolina proprio non ce la vedo... scusa ma se io aggiungo un'asticella di lato... mi rimane la base dell'abat-jour originale??? non è brutto?
certo sono d'effetto, ma se cerchi delle luci per leggere a letto ti serviranno poco , ci hai pensato?Claudia81 ha scritto:io e il moroso abbiamo scelto di non avere le abat-jour sui comodini, ma abbiamo fatto predisporre tutto per avere le appliques... stò cercando la stessa abat-jour in formato appliques...
l'abat-jour è la "Gioia" della Cantori,