Allora cosa è successo di interessante in questo mese? Chi mi fa un riassuntino?
Inutile dire che mi siete stra-mancati
Un abbraccio!!!!!
Moderatore: Steve1973
Ciao Chiara!chiarafe ha scritto:Ma ciao carissima!Bentornata!
E' successo un macello, con nick polemicosi e banneggiamenti vari che hanno coinvolto anche utenti che non andavano bannati, come Bertok, Violet e Virtual. Così Bertok ha assunto prima il nick "Caimano" e ora ".bertok", Violet è diventata "boccadoro", e Virtual è stato per un po' "banned" e ora è ".Virtual".
Nel frattempo si sono registrati diversi nuovi iscritti e qualcuno è andato via...questo è quanto (molto in sintesi!)
Ciao!
Chiara
Ciao SteveSteve1973 ha scritto:Bentornata!!
o, meglio, bentornati!!!![]()
come è andata la prima vacanza da sposati??![]()
Io sono rientrato ieri sera...
e domani si ricomincia!!![]()
![]()
ma tant'è!!
Quest'anno tutto tranquillo.Anna73 ha scritto:Ciao SteveSteve1973 ha scritto:Bentornata!!
o, meglio, bentornati!!!![]()
come è andata la prima vacanza da sposati??![]()
Io sono rientrato ieri sera...
e domani si ricomincia!!![]()
![]()
ma tant'è!!![]()
Grazie per il bentornato che contraccambio![]()
La vacanza è andata benone: sole, mare, relax completoMi sarebbe piaciuto girare un po' di + per andare a rivedere alcuni posti ma i ragazzi hanno avuto un attacco di svacco totale e non c'era verso di schiodarli
![]()
Ah l'unico piccolo inconveniente: il primo agosto ero tra gli sfigati a cui hanno cancellato il volomi sono presentata col pupo in aeroporto alle 5.00 di mattina (il volo era alle 6.30) e siamo partiti alle 9.30
![]()
E a te come sono andate le ferie? Ho letto che sei stato in Liguria.
Si questo lo sapevothrift ha scritto:tidelady ha salutato tutti..Anna73 ha scritto:E chi se ne è andato?
Grazie!jenny71 ha scritto:Ciaoo Anna, bentornata!!!!
Ciao BettaBettatina ha scritto:ciao e bentornata! finalmante il forum si sta ripopolando, mi siete mancati in agosto!!!