Avrei bisogno del vostro aiuto per decidere come ristrutturare un bagno che dire strampalato sarebbe poco.
Ha una pianta quasi quadrata, ma con la porta e la finestra centrali su due lati contrapposti. Questa è la pianta, con l'unica (?) disposizione che mi sembra sensata.
1) la doccia: ha una pianta rettangolare di misure non standard 65 x 70 di cui non ho trovato traccia in rete. Come posso fare? può essere costruito un piatto su misura o usare eventualmente il pavimento (doccia a pavimento o mosaico mi pare si chiami)? aumenterà di molto il costo?
2) la parete che chiude la doccia: avevo intenzione per motivi puramente estetici di alzare una parete in vetro mattone con telaio in legno del colore che richiami il legno del mobile del lavabo, per renderlo un pò particolare e più "caldo". E' possibile? La parte in legno a contatto con l'acqua reggerà?
3) il vaso era originariamente dove ora ho messo la lavatrice. E' possibile spostarlo nella posizione dove l'ho piazzato?
4) La lavatrice: messa così non mi piace molto, ma non credo esistano in commercio modelli più piccoli, anche se mi piacerebbe incassarla in mobile eventualmente nel prolungamento di quello del lavabo. Qualche consiglio?
So che sono parecchie domande e ringrazio chiunque possa darmi qualche consiglio/parere. Ah ovviamnete se pensate che ci sia una disposizione migliore sono tutt'orecchie.
Grazie