Pouff/Poltrona a sacco #1 da Ekkuccia Salve! Qualcuno ha dei suggerimenti o consigli per realizzare un pouff o meglio, una poltrona a sacco? Grazie! Ciao! Cita24/08/06 23:03
#2 da Fresno col fai-da-te? non so mica se esiste il cartamodello... qui c'è qualcosa sull'imbottitura. Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe. Cita25/08/06 9:18
#3 da Ekkuccia Grazie per la risposta fresno. Si, intendevo il fai da te. Pensavo di cucire della stoffa facendo un enorme sacco..poi comprerò il polistirolo per riempirlo...la cosa mi sembra abb. semplice (sembra!). Penso che ci proverò!Poi farò sapere come è andata! Ciao! Cita25/08/06 11:53
#4 da The Joker io comunque ti consiglio di fare due sacchi uno dentro l'altro, altrimenti facilmente vedrai le palline scappare dalla zip... work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false; Don't dream it. Be it. Cita27/08/06 0:12