Claudia, sei in ascolto?! Ebbene ho news che forse potrebbero interesarti! Sabato sono andata da un mobiliere che esponeva le Zappalorto. Purtroppo la Terre di Toscana (quella che hai postato tu e che nella versione "sabbia" e' anche il mio di sogno proibitoclaudiag ha scritto:Come certi di voi già sapranno sono alla disperata ricerca di una cucina simile a questa almeno per poterne confrontare il prezzo:
Soprattutto con delle ante come queste:
Non fatevi ingannare la rifinitura (spazzolatura) è molto particolare (è proprio rigata bicolore non segue semplicemente le venature come molte altre)
Lo so che vi sembrerò un po' matta ma non riesco a farmi piacere nessun'altra cucina vagamente simile (e ne ho sfogliati di cataloghi e di siti) perchè non hanno lo stesso effetto country-moderno di questa..(comincio a pensare che sia inimitabile)..
Aspetto news...
Ora chiedo ai forumisti in ascolto (soprattutto i mobilieri!): Ma la qualita' delle Lube com'e'? Buona? Media? Scarsa? Paghereste una Lube-pseudo-Zappalorto ad un 30% in meno dei prezzi astronomici di Zappa?