buongiorno a tutti
ho pensato che forse sarebbe carino che mi presentassi.
è un pò che scrivo sul forum e ho già ricevuto qualche buon consiglio.
e vi ringrazio, spero di riceverne ancora, visto che di cose da decidere ne avrò ancora un pò.....
sono valery di limbiate(MI) 28 anni ( a novembre) impiegata in una specie di banca a milano.
stiamo ristruttarando casa e stiamo decisamente impazzendo dietro a idraulico/elettricista/gessisti/muratori/architetto ecc ecc
spero di poter rendervi partecipe dei risultati il prima possibile!
ciao a tutti
i milanesi sono di più.......ma i romani sono più caciaroni....come al solitovalery ha scritto:grazie
in effetti ho intuito che ci sono molti romani......
benvenutaaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Fermi fermi....io sono milanese doc figlia di milanese.Steve1973 ha scritto:Non scambiamo i milanesi con i Brianzoli...moni10e ha scritto:Benvenuta ad un'altra milanese
![]()
![]()
![]()
Benvenuta Valery!!
Purtroppo l' incontro con un brianzolo mi ha fatto abbandonare l'amata terra natia
Ma per questo mese torno ad essere milanese. Un mese intero da single nella city
Eh! se no i brianzoli si offendono!Steve1973 ha scritto:Non scambiamo i milanesi con i Brianzoli...moni10e ha scritto:Benvenuta ad un'altra milanese
![]()
![]()
![]()
benvenuta! perchè "specie" di banca? è in via d'estinzione?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Dalle nostre parti qui a Milano si dice...moni10e ha scritto:Fermi fermi....io sono milanese doc figlia di milanese.Steve1973 ha scritto:Non scambiamo i milanesi con i Brianzoli...moni10e ha scritto:Benvenuta ad un'altra milanese
![]()
![]()
![]()
Benvenuta Valery!!![]()
![]()
Purtroppo l' incontro con un brianzolo mi ha fatto abbandonare l'amata terra natia![]()
Ma per questo mese torno ad essere milanese. Un mese intero da single nella city
"chi va via, perde il posto all'osteria!!"