ok, l'hai voluto tu: regalo figurina di kali, non la voglio +Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due o volete cariare i denti a tutti quanti![]()
![]()
![]()
bastard inside e pure out

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:E la tua foto nuova dov'è?Kalimeroxxx ha scritto:benvenuti a tutti i nuovipiacere di vedervi
pap la tua foto nuova dov'è?![]()
![]()
Edddaaaaiiii... ci stiamo rinnovando tutti!
mi spiece ma vi dovrete accontentare di quella per mooooooooooolto tempo.............non amo le foto quindi non ne ho molte, e le poche che ho so pure brutte!!Kalimeroxxx ha scritto:pap la tua foto nuova dov'è?
.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
è sempre un piacere rifare il giro dell'album delle figu e perdersi un po' nel "ce l'ho , ce l'ho, manca", tra spose meravogliose, personaggi particolari, facce illuminate da grandi sorrisi, momenti particolari della vita di ognuno di voi e..... foto ritoccate![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio.
Una che manca tanto è Milla. Tutte le volte che la rivedo nell'abum mi chiedo se è riuscita a ritrovare un equilibrio.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
è sempre un piacere rifare il giro dell'album delle figu e perdersi un po' nel "ce l'ho , ce l'ho, manca", tra spose meravogliose, personaggi particolari, facce illuminate da grandi sorrisi, momenti particolari della vita di ognuno di voi e..... foto ritoccate![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio.
Lo stesso vale per me!Ida ha scritto:Una che manca tanto è Milla. Tutte le volte che la rivedo nell'abum mi chiedo se è riuscita a ritrovare un equilibrio.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
![]()
![]()
![]()
In effetti lo ringrazio per il complimento sulla mia faccia illuminata!!!.bertok ha scritto:.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
![]()
![]()
![]()
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio.![]()
![]()
![]()
![]()
Parli di Steve vero?'
![]()
![]()
![]()
Grazie Cana, a nome della piccola fragolina...canarino ha scritto:c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina
canarino ha scritto:c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina
fragolata, non ci far caso. usa il vecchio sistema di andare in giro coi marmocchi per rimorchiarefragolata ha scritto:Devo confessarti che ho riguardato più volte la tua foto... (incuriosita dal tuo volto da cartoon )... sei un papà supertenerissimo col tuo fagottino!!
.virtual ha scritto:fragolata, non ci far caso. usa il vecchio sistema di andare in giro coi marmocchi per rimorchiarefragolata ha scritto:Devo confessarti che ho riguardato più volte la tua foto... (incuriosita dal tuo volto da cartoon )... sei un papà supertenerissimo col tuo fagottino!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()