Ocho, quindi.

Moderatore: Steve1973
.virtual ha scritto:se siete trogloditi come me e non avete il blocco automatico dei popups (o come diavolo si scrive). guardando un rendering, l'ho ingrandito cliccandoci sopra e quindi collegandomi ad imageshack. Oltre alla finestra del programma mi è uscita una pubblicità ed a breve entrato un virus.
Ocho, quindi.
io avevo usato hostfiles ma dopo un po' le immagini sparisconovalery ha scritto:c'è qualche altro sito che si può usare di quel genere?
non era necessario installare nulla. basta la pubblicità e si autoinstalla. ho dovuto smettere di giocare ad o game anche per quel motivo. troppi trojan da eliminare settimanalmente.Lalli04 ha scritto:io avevo usato hostfiles ma dopo un po' le immagini sparisconovalery ha scritto:c'è qualche altro sito che si può usare di quel genere?![]()
con i popup bloccati imageshack e' innocuo, altrimenti si ignora il messaggio che chiede di installare il dialler..rischiosetto comunque..ma di fatto la maggior parte delle volte ti blocca il browser![]()
Io usavo www.photobucket.com bisogna registrarsi (gratis) e poi puoi creare gli album. Ora ho iniziato ad usare alfemminile, ma non ho ancora capito come si postano le foto nei messaggivalery ha scritto:c'è qualche altro sito che si può usare di quel genere?
è successo anche a me!!.virtual ha scritto:se siete trogloditi come me e non avete il blocco automatico dei popups (o come diavolo si scrive). guardando un rendering, l'ho ingrandito cliccandoci sopra e quindi collegandomi ad imageshack. Oltre alla finestra del programma mi è uscita una pubblicità ed a breve entrato un virus.
Ocho, quindi.
Anche a me (non tutte le volte che uso imageshack ma solo co determinata pubblicità)... Per fortuna il mio antivir "suona" appena entra il bastXdo e lo facciamo fuori!!ANTO12 ha scritto:
è successo anche a me!!
che palle sti virus!
Ebbrava domovoy. Smettete di usare Internet Explorer come browser e vedrete che già metà dei vostri problemi scomparirano...domovoy ha scritto:usando mozilla e bloccando popup il problema non sussiste
Ma io uso già Mozilla!!! E molti pop-up vengono bloccati, ma altri no!The Joker ha scritto:Ebbrava domovoy. Smettete di usare Internet Explorer come browser e vedrete che già metà dei vostri problemi scomparirano...domovoy ha scritto:usando mozilla e bloccando popup il problema non sussiste
già... peccato che i pc in ciroclazione montano win e soprattutto i posti di lavoro hanno win....The Joker ha scritto:Ebbrava domovoy. Smettete di usare Internet Explorer come browser e vedrete che già metà dei vostri problemi scomparirano...domovoy ha scritto:usando mozilla e bloccando popup il problema non sussiste
che c'entra? se sei obbligato ad usare win non significa che sei obbligato ad usare internet explorer e outlook express. Basta usare gli ottimi e gratuiti firefox o mozila per navigare e thunderbird per la posta...ela78 ha scritto:già... peccato che i pc in ciroclazione montano win e soprattutto i posti di lavoro hanno win....The Joker ha scritto:Ebbrava domovoy. Smettete di usare Internet Explorer come browser e vedrete che già metà dei vostri problemi scomparirano...domovoy ha scritto:usando mozilla e bloccando popup il problema non sussiste
Torna a “Software progettazione d'interni”