ma almeno gli ospiti se ne vanno prestomimmi ha scritto:TUTTAVIA......paprina ha scritto:mi piaccionoooooooooooooooooo...però tutte di colori diversi vero??Povera schienaSteve1973 ha scritto:mi sembrano scomode di brutto...![]()
![]()
Per quanto mi riguarda, potrebbe anche averla disegnata Leonardo da Vinci, ma non è certo questo fattore che guida i miei gusti!!!Lalli04 ha scritto:la foto e' presa dal sito del MomaSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella quella Lalli...
mi ricorda le vecchie osterie di quartiere e le partite di scopa tra pensionati!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ci fai un salto proponi una briscola agli altri visitatori![]()
![]()
primo devi andare a testaccio e ai castelli, e non a trastevere: come sei turistaSteve1973 ha scritto: fai un giretto per le osterie di Trastevere e dimmi che tipo di sedie usano...![]()
E' il primo quartiere di Roma che mi è venuto in mente...paprina ha scritto:primo devi andare a testaccio e ai castelli, e non a trastevere: come sei turistaSteve1973 ha scritto: fai un giretto per le osterie di Trastevere e dimmi che tipo di sedie usano...![]()
![]()
![]()
secondo: guarda che sono molto più belle, con quello sverniciato sbeccato e con la paglia mezza tolta che da quel non so che di vissuto!!![]()
![]()
cmq lalli, 'ste sedie nun se ponno guarda davvero!!![]()
è famoso ma molto turistico, oramai lo conoscono tutti.......invece, poco più in là c'è testaccio, molto più bello e molto più romano(trovi ancora la vecchietta con la sedia fuori la porta che ti racocnta la sua vita)...........e poi è dove è nata la mia romaSteve1973 ha scritto:ma non è famoso per alcune buone osterie/trattorie??
o mi sono sognato tutto io??
e chi ti voleva convincereSteve1973 ha scritto:Per quanto mi riguarda, potrebbe anche averla disegnata Leonardo da Vinci, ma non è certo questo fattore che guida i miei gusti!!!Lalli04 ha scritto:la foto e' presa dal sito del MomaSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella quella Lalli...
mi ricorda le vecchie osterie di quartiere e le partite di scopa tra pensionati!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ci fai un salto proponi una briscola agli altri visitatori![]()
![]()
![]()
fai un giretto per le osterie di Trastevere e dimmi che tipo di sedie usano...![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”