Allora, per l'occasione metto alla prova il mio portento verde e tengo aperte 2 finestre in contemporanea, cosi commento in diretta
La prima tranche di foto le avevo già viste e commentate... mi auguro di vedere il piano della cucina tra qualche secondo, se no mi senti
Ma che bello l'esterno

E' fortissima la parte più alta di sinistra: vista di fronte sembra solo una mattonata con finestra, senza profondità

Belli tutti quei fiori!!!
La parete colorata mi piace molto e la completerei con le mensole, un paio belle spesse (anzi, a dire il vero sostituirei anche quella in vetro dietro al divano, facendola in teak come le altre).
Aaaaaaaaaaahhh! Ecchilo!!!!! E con questo mi candido ufficialmente alla consegna del gongolo

Non sta bene: di più

Mi piace un casino l'abbinamento con la miscela di mosaico che hai scelto (e con gli elefanti sulla cappa

). Sul bianco della cucina e delle sedie non commento. Il giallino delle pareti e la forma del tavolo sono uguali identici ai miei quindi non possono non piacermi.
Bello il bagno! Sia i sanitari che il mobile arancio e la cornice dello specchio!
Sai cos'è? Mi piace moltissimo il tono caldo che fa da filo conduttore in tutta la casa fra i pavimenti, la parete bordò, il divano, la miscela bisazza, il teak, il top e le pareti gialle della cucina.
Certo che in fondo sia un equilibrio tenuto in piedi dal bianco della cucina
Gli unici appunti, se no poi sembra che non sono sincera:
- la tenda in cucina: avrei visto meglio un pacchetto steccato bianco
- la ringhiera della scala è troppo lavorata per i miei gusti, l'avrei fatta liscia
- perché nei piatti in tavola non c'è la pasta fatta in casa?
Oh, Stellina... BRAVI
