Nelle due ribalte in vetro sopra la tv pensavamo di mettere la "zona bar", mentre il tavolino è l'ormai famosa consolle Calligaris appena aquistata

Che ne dite?
Moderatore: Steve1973
Grazie Anna, sei la solita santa che mi viene in aiuto!Anna73 ha scritto:Non conosco la parete che vuoi prendere, ti posso dire che dal disegno mi piace e penso che lo spazio contenitivo mi sembra tantoPoi tutto dipende da quanti servizi "buoni" avete
Grazie per la santalunaspina ha scritto: Grazie Anna, sei la solita santa che mi viene in aiuto!
Il guaio è che non so quanta roba avremo realmente (la lista nozze dobbiamo ancora farla, e partendo da zero), però abbiamo cercato di stare un po' "larghi" perchè questo sarà praticamente l'unico posto in cui potremo riporre tutto... In cucina avremo spazio solo per le cose di uso quotidiano, così questo mobile servirà per tutto il resto!
Avevamo pensato anche di fare la colonna centrale simmetrica rispetto a quella di dx invece che rispetto a quella di sx (praticamente tutto a giorno intorno alla consolle), ma in quel modo i vani chiusi ci sembravano, al contrario, troppo pochi...
E sono perplessa sugli 8 cassetti, che mi sembrano tanti...
Uffa.
Io invece, al contrario, odio il vetro, quindi te le boccioLucesole ha scritto:...a quel punto io li farei tutti e 4 in vetro, ma io sono una accanita sostenitrice del vetro quindi nn faccio testo!lunaspina ha scritto: E se le due ante più alte intorno al portale tv le facessi in vetro invece che in essenza?
Anna73 ha scritto:Io invece, al contrario, odio il vetro, quindi te le boccioLucesole ha scritto:...a quel punto io li farei tutti e 4 in vetro, ma io sono una accanita sostenitrice del vetro quindi nn faccio testo!lunaspina ha scritto: E se le due ante più alte intorno al portale tv le facessi in vetro invece che in essenza?A meno che non si stia parlando di vetro acidato magari colorato, allora ok
Ti invidio e non sai quanto, soprattutto perchè è il maritino che fa queste coselunaspina ha scritto:Per i documenti di case, le bollette, ecc, se conosco i miei polli (leggi il futuro marito), finiranno ordinatissime in una serie di appositi schedari da chiudere dentro la nicchia dell'ingresso!
Beh, il vetro delle ribalte non è nè acidato nè trasparente, ma una specie di vetro riflettente, anche se non proprio a specchio... Non so se mi sono spiegata.Lucesole ha scritto:...scusate davo per scontato....vetro acidato ovviamente...nn mi piace mostrare l'interno!Anna73 ha scritto:Io invece, al contrario, odio il vetro, quindi te le boccioLucesole ha scritto: ...a quel punto io li farei tutti e 4 in vetro, ma io sono una accanita sostenitrice del vetro quindi nn faccio testo!A meno che non si stia parlando di vetro acidato magari colorato, allora ok
L'importante è che non sia trasparentelunaspina ha scritto: Beh, il vetro delle ribalte non è nè acidato nè trasparente, ma una specie di vetro riflettente, anche se non proprio a specchio... Non so se mi sono spiegata.
Torna a “Zona giorno e progettazione”