Beh? E ci lasci così in sospeso?.virtual ha scritto:il blu è...

Moderatore: Steve1973
ma io non la vogliooooooooooo!!!.virtual ha scritto:a breve la chat
domovoy ha scritto:if [utente caciarone]paprina ha scritto:come dov'è.............uh marò qui qualcuno ce l'ha qualcuno no!!!nasin ha scritto:ma dov è che vedete sto blu???
forummmmmasteeeeeeeeeeeeerrrrrr
caxxo ora devo sapè che regola c'è sotto sto blu!!
setcolor("blu")
if [utente tok]
setforum("gnafa")
else
setcolor("nero")
ti spiego. se digiti velocemente sulla tastiera, il topic compare blu, ma devi usare almeno 3 dita di ciascuna mano, non solo gli indicichiarafe ha scritto:Beh? E ci lasci così in sospeso?.virtual ha scritto:il blu è...
rananera ha scritto:oddio mi sento bertokkata..
alla prima if m'è venuta in mente la poesia...de kììì me so' bloccata....
(nun cpho capito un caxx diciamocelo, rrriassuntino?)
a dire il vero in programmazione fa schifo quella cosa perchè non significa nulla, pero' grazie per averla tradotta, solo tu mi capiscipaprina ha scritto:rananera ha scritto:oddio mi sento bertokkata..
alla prima if m'è venuta in mente la poesia...de kììì me so' bloccata....
(nun cpho capito un caxx diciamocelo, rrriassuntino?)
in programmazione vuol dire
se l'utente è caciarone metti il colore è blu
altrimenti se l'utente è tok metti scrivi "gnafa"
altrimenti colore nero
Uhmm... arrivi un po' ritardo...ANTO12 ha scritto:allora da te nn lo diventerà mai nero!!Steve1973 ha scritto:Diventa nero solo se scrivi cose intelligenti!!!paprina ha scritto:ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domovoy ha scritto:a dire il vero in programmazione fa schifo quella cosa perchè non significa nulla, pero' grazie per averla tradotta, solo tu mi capisci![]()
![]()