avere qualche suggerimento? preferibilmente di marche a prezzi bassi

stiamo parlando di una cosa cosi'

Moderatore: Steve1973

pero' dal vivo la andro' a vedere, grazie
  pero' dal vivo la andro' a vedere, grazie Yuri! dimmi tuutto sulla tua cucina
 Yuri! dimmi tuutto sulla tua cucina  

nella mia non servivano. vai a dare un'occhiata al sito! Per la configurabilità credo cambi da modello a modello. Io ho scelto la recta perché volevo un'essenza in legno, ma devo dire che il laminato della rigo non era male, anche la sfumatura del rovere naturale mi piaceva e non era molto diversa dal rovere legno.
  nella mia non servivano. vai a dare un'occhiata al sito! Per la configurabilità credo cambi da modello a modello. Io ho scelto la recta perché volevo un'essenza in legno, ma devo dire che il laminato della rigo non era male, anche la sfumatura del rovere naturale mi piaceva e non era molto diversa dal rovere legno. 
 la Snaidero l'aveo classificata fuori portata*MICHY* ha scritto:c'è anche la Time della Snaidero

Yuri
 Yuri  bella la tua cucina, bello il rivestimento che hai scelto..
 bella la tua cucina, bello il rivestimento che hai scelto.. 
  sul colore sono vincolata dal fatto che ho la scala high tech alluminio+gradini in legno chiarissimo
 sul colore sono vincolata dal fatto che ho la scala high tech alluminio+gradini in legno chiarissimo 

quanto mi piace !!!Lalli04 ha scritto:possibile che la trovi solo della scavolini?
avere qualche suggerimento? preferibilmente di marche a prezzi bassi
stiamo parlando di una cosa cosi'