Moderatore: Steve1973
proprio la maschera mi è arrivata spaccata a metà!domovoy ha scritto:non dirmi che non si è salvata neanche una maschera o qualcosa di simile!
Anche a me a Malpensa hanno sciupato la maschera che abbiamo riportato dal Madagascarcyberjack ha scritto:proprio la maschera mi è arrivata spaccata a metà!domovoy ha scritto:non dirmi che non si è salvata neanche una maschera o qualcosa di simile!
Cura temporanea:moni10e ha scritto:bello Clà vederti sorridende![]()
![]()
Io non ce la faccio ++++++++++++. Non sopporto + il lavoro, voglio licenziarmi, ma non possoil mutuo ...
Sono veramente a pezzi. Le vacanze non sono servite a nulla e non so come uscirne
Cla' ha scritto:Cura temporanea:moni10e ha scritto:bello Clà vederti sorridende![]()
![]()
Io non ce la faccio ++++++++++++. Non sopporto + il lavoro, voglio licenziarmi, ma non possoil mutuo ...
Sono veramente a pezzi. Le vacanze non sono servite a nulla e non so come uscirne
leggi il topic un po' più sotto e immagina te e tuo marito, il giorno del tuo matrimonio, vestiti stile Pollon che ballate sulle musiche di Loretta Lynn.
Io non riesco più a fermarmi
Eh....stellina ha scritto: PS ma che significa metà della roba, che l'altra metà te l'hanno rubata
il punto è che di due bagagli (zaino e valigia) ne hanno persi due! E adesso me ne hanno restituito uno in cui si sono portati via delle cose, lasciando quelle rotte!domovoy ha scritto:so che ti ci rode lo stesso, ma se fai denuncia ti rimborsano!