se non ho sbagliato qualche cosa questa sarà la mia camera...
io ora ho la cabina armadio ed è comodissima, soprattutto per l'infogno, la mia attuale è 250x130 ma dentro ho messo anche una scarpiera, quindi misure alla mano, in quel punto, per arirvare fino in fondo alla cabina utilizzo (scomoda in quel lato, ovvio), 100cm occupati per un 50cm c.a dai vestiti appesi...
come sapete i lavori li facciam noi....quindi i miei dubbi sono:
-costi
a parità di spazio occupato (il più possibile, ovvio), mi costerebbe meno una cabina armadio fatta così (con un lato di 200cm che alla fine userei più come ripostiglio che per i vestiti che lascerei nello spigolone profondo, dal quale entrerei) o mi costerebbe meno un armadio così?
-o ancora:
mi costerebbero meno due armadi (uno da 200 e l'altro da 100) facendo in mezzo, solo nello spigolo, la cabina armadio?
per fare questo giochetto ahimè come armadi da cercar usati sarei incasinata, avendo bisogno di due armadi uguali ma di misure diverse...e ehmmmm li vorrei ad ante scorrevoli e a specchio (o neri, ovvio).
--altra cosa, a questo punto la cabina andrebbe sopra al parquet flottante...ci son problemi?
come caxxxo faccio a spendere meno? eh????!!!
ho provato ad ipotizzare il letto a 45° ma mi irritano le cose sguerce quindi se volete ispirarmi fate pure...ma rimanete perpendicoalri vvvalà

(son rognosetta nèèèèèè)