ladoccia calibe modello silanusvalery ha scritto:ad un'occhiata veloce......mi piace!
la doccia di che marca è?
la colonna attrezzata teuco 194
Moderatore: Steve1973
con tutto l'amore che posso...giammai uno stencil in quel bagno!!!!!Fresno ha scritto:Eccomi qua, meno fetente e sparasentenze del solito![]()
PREMETTO che: non mi piacciono le docce attrezzate, non mi piacciono le piastrelle e non mi piace il marrone, tutto questo in genere e a prescindere.
Commento del bagno: non l'avrei mai fatto beige/crema o tabacco, ma riconosco che è veramente curato, talmente curato che inizia a piacermi.
Anzi, ti dirò: con quella colonna azzurra completamente stonata lì in mezzo è, come dire, un paesaggio! paesaggio con cascata, ecco.
Se mi aggiungi un tralcio di piante a stencil che finisce sul soffitto, posso anche consegnarti il mio personale palmarès di bagno godibile....
esattoAnna73 ha scritto:Belli anche i sanitari, non mi piace molto il lavandinoma capisco che forse quel modello è stato scelto per ovvie ragioni di spazio
![]()
Pensi di mettere anche un mobile sotto il lavandino? Se si, hai già le idee chiare?
chiaretta ha scritto:ho letto di alcune scelte obbligate... capisco, e quindi glisso su lavabo (non mi piace molto) e sui sanitari, hanno una bella linea ma li preferisco sospesi.
niente sospesi per noi, ne sopra ne sotto![]()
e poi...ma avete tutte l'idroscopino? x la praticità o perchè vi piace? (è una curiosità, capisco che sia + utile del modello vecchio, ma a me pare proprio bruttarello)
![]()
![]()
per pigrizia direi!