perpiacere eh!!!!

Moderatore: Steve1973
noi siamo "nella norma" sui 175, comunque l'appartamento va da 1,50 a 3,16 (tranne in quel famoso punto all'ingresso dove scende di più e per questo andrebbe chiuso per legge). Sono 75mq commerciali (terrazzo escluso)ma$$imiliano ha scritto:Ciao, effettivamente quello spiovente all'ingresso rompe non poco le scatole. Per curiosità, di modo che possa rendermi conto delle altezze, quanto siete alti tu e la tua ragazza?
Quanti mq è grande la mansarda, escluso il terrazzo? Quanto l'hai pagata al mq? ciao
riscaldamento a pannelli, relativamente poca differenza e tanti benefici in più.Altra cosa, che tipo di riscaldamento mettete? Ciao ancora
COSTA ha scritto:Allora io provo a spiegarmi a parole. Non ho capito se la cucina è definitiva o si può cambiare, se così fosse..... Si potrebbe accorciare il lato lungo, mettendo le colonne forno e frigo perpendicolari alla parete lunga. Quindi ti si creerebbe un piccolo disimpegno dove mettere un armadio per i cappotti ecc. sulla sinistra, al posto delle attuali colonne. Dovresti accorciare la penisola per agevolare l'ingresso in cucina, la potresti fare tonda inglobando il dente proprio come ce l'hai attualmente, oppure la fai girare a destra in direzione dei divani. Comunque non per aruffianarmi rana ma anche a me non piace avere l'ingresso in cucina. Io odio l'amministratore e i vicini che ti vengono a suonare a qualsiasi ora e magari in quel momento gli schizzi del sugo mi sono arrivati al soffitto. Insomma io sono per il bello si, ma PRATICO.
io ve vojo bbbene assaje ma continuiamo a girare sullo stesso errore di fondo: la vedete la liea tratteggiata orizzontale con scritto h150? ecco lì è alto 150, non posso mica svoltare a dx lì... (purtroppo). Per la proposta di nasin, idem con patate...posso anche spostare a dx la parete di cartongesso ma non posso spostare il tetto (riguarda la foto 7).ma$$imiliano ha scritto:COSTA ha scritto:Allora io provo a spiegarmi a parole. Non ho capito se la cucina è definitiva o si può cambiare, se così fosse..... Si potrebbe accorciare il lato lungo, mettendo le colonne forno e frigo perpendicolari alla parete lunga. Quindi ti si creerebbe un piccolo disimpegno dove mettere un armadio per i cappotti ecc. sulla sinistra, al posto delle attuali colonne. Dovresti accorciare la penisola per agevolare l'ingresso in cucina, la potresti fare tonda inglobando il dente proprio come ce l'hai attualmente, oppure la fai girare a destra in direzione dei divani. Comunque non per aruffianarmi rana ma anche a me non piace avere l'ingresso in cucina. Io odio l'amministratore e i vicini che ti vengono a suonare a qualsiasi ora e magari in quel momento gli schizzi del sugo mi sono arrivati al soffitto. Insomma io sono per il bello si, ma PRATICO.Una roba del genere?
Deve rinunciare alla penisola altrimenti l'area di movimento sarebbe molto scarna. Per questa soluzione dovrebbe accorciare di almeno 1 metro la parete lunga della cucina, creando un ripostiglio/guardaroba nella nicchia che si formerebbe dall'altra parte. Intendevi una roba del genere?