ho scattato la foto a dove sarà la cucina (piano seminterrato)
non è poi così buia come si diceva...
è venuta un pò mossa la foto...
RANAAA su dai vieniii a commentare!!!

Moderatore: Steve1973

io metteri un pavimento chiaro chiaro.. azzardarei un bianco (adesso esce rana e mi fa fritta).. e le pareti.. beh, quelle dipendon poi dal colore dell cucina..DAMI ha scritto:Scusa tantissimo ...se mi intrometto ...ma la tentazione è fortissima ....visto che mi trovo proprio nella tua stessima situazione: cucina nel seminterrato con scala come la tua e discreta luminosità. Ti vorrei chiedere come tinteggerai le pareti e cosa hai scelto per il pavimento....dalla foto sembra che stai optando per i toni del grigio!
Complimenti per il camino ....
P.S. Ma questo forum è proprio carino!!!
il colore delle pareti poi decideremo bene quale tonalità di giallo usare!rananera ha scritto:sighhh
'sta cucina s'ha da essè chiara, cribbbio.
...eppppure antò...io farei pavimenti medi (non parlo del colore che è troppo personale come scelta, parlo di tono generale), non chiarissimo, medio, pareti sul giallo (ma bello deciso eh mica giallourina) e cucina (stoquasimaleascriverlo) bianca lucida...
la tua cucina sarà mediobuia...che almeno sia solare nelle intenzioni!(n.òb. smile con gli occhiali da sole mmmmmolto in tema!!!
)

rananera ha scritto:mode molto sincero/on
'storoverechiarodupalleeeeeee
mode molto sincero /offfff
ma come ribadisco semrpe...la cucina sarà tua e dovrai cucinarci tu...mica io...il problema che mi pongo è che va molto, molto, molto di moda...ho paura dell'effetto wengè... all'inizio piaceva moltissimo anche a me...ormai m'ha rotto pure quello...