per una casa che verrà arredata moooolto moderna e minimal cosa mi consigliate?
nella zona giorno avrò 2 finestre e una porta finestra che dà sul giardino.
please help me!

non sono scomodi perchè li puoi attaccare direttamente alla posta finestra così copriranno solo il vetrolalu ha scritto:l'idea dei pannelli non mi dispiace...ma saranno scomodi sulla portafinestra? più che altro pernso al periodo estivo in cuida lì ci si passerà spesso.
non è che magari avete qualche fotina da farmi vedere?![]()
io le ho lunghe ma non si accumula tanta polvere!basta passare il folletto e ogni tanto "sgrullarle", non sono impegnative come pensavo e ne sono felice perchè sono belle!Kalimeroxxx ha scritto:di solito si fanno lunghe adesso vanno di moda ancor apiù lunghe tanto da lasciare almeno 10 cm a terra effetto scenico assicurato, la polvere pure
Pacchetto steccato. Puoi farlo a vetro oppure attaccarlo in alto per coprire tutta la finestra.lalu ha scritto: per una casa che verrà arredata moooolto moderna e minimal cosa mi consigliate?
nella zona giorno avrò 2 finestre e una porta finestra che dà sul giardino.

Anch'io ne ho alcune più lunghe e sono d'accordissimo con Libralibra ha scritto:io le ho lunghe ma non si accumula tanta polvere!basta passare il folletto e ogni tanto "sgrullarle", non sono impegnative come pensavo e ne sono felice perchè sono belle!Kalimeroxxx ha scritto:di solito si fanno lunghe adesso vanno di moda ancor apiù lunghe tanto da lasciare almeno 10 cm a terra effetto scenico assicurato, la polvere pure