Dopo un po' di incomprensioni e peripezie questo pomeriggio sono tornati x finire (speriamo!!!
...Sono qui che non penso ad altro...
Chissà se al rientro ci sarà ancora la nostra casina...
al massimo ci saranno solo le porte..Buti ha scritto:Ragazzi, sono in ansia!!!![]()
Dopo un po' di incomprensioni e peripezie questo pomeriggio sono tornati x finire (speriamo!!!) il montaggio delle porte ma noi siamo dovuti tornare a lavorare e ora abbiamo 2 sconosciuti in casa senza nessuno che li controlla....
![]()
...Sono qui che non penso ad altro...![]()
Chissà se al rientro ci sarà ancora la nostra casina...![]()
stai tranquilla, avran chiamato il parquettista e si staranno bevendo qualcosa insieme.Buti ha scritto:Ragazzi, sono in ansia!!!![]()
Dopo un po' di incomprensioni e peripezie questo pomeriggio sono tornati x finire (speriamo!!!) il montaggio delle porte ma noi siamo dovuti tornare a lavorare e ora abbiamo 2 sconosciuti in casa senza nessuno che li controlla....
![]()
...Sono qui che non penso ad altro...![]()
Chissà se al rientro ci sarà ancora la nostra casina...![]()
cos'ha combinato il legnarolo?Buti ha scritto:QUEL PARQUETTISTA IN CASA MIA NON CI DEVE PIU' METTERE PIEDE.virtual ha scritto: stai tranquilla, avran chiamato il parquettista e si staranno bevendo qualcosa insieme.
tolto i mobili? le finestre? il soffitto?.bertok ha scritto:DAi Buti, smettila....sai dove andarli a prendere no?? e poi non sarai la prima persona che li lascia in casa da soli?? o si?
hai nascosto bene l'oro? hai pellicce? telvisori lcd? pc?![]()
facciamo così. esco ora, faccio un salto a casa, recupero la ps, vado a casa tua con pop corn e coca cola e via di partite. così li controllo (ogni tanto).Buti ha scritto:AHHHHHHHHHHH!!!! (tipo l'urlo di MUNCH)![]()
Il nuovo PLASMA da 42" è lì in bella vista e nello studio c'è ancora l'imballo originale
AAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
No, ma siete degli amici, mi state davvero facendo rilassare...![]()
se non altro controlli il tv...virtual ha scritto:facciamo così. esco ora, faccio un salto a casa, recupero la ps, vado a casa tua con pop corn e coca cola e via di partite. così li controllo (ogni tanto).Buti ha scritto:AHHHHHHHHHHH!!!! (tipo l'urlo di MUNCH)![]()
Il nuovo PLASMA da 42" è lì in bella vista e nello studio c'è ancora l'imballo originale
AAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
No, ma siete degli amici, mi state davvero facendo rilassare...![]()