Comunque comprandone pochi per volta quasi non ci si accorge. E poi sul sito non rendono. Quando sei in quel posto fiabesco ti compreresti tutto il negozio!!!

Moderatore: Steve1973
Con le lucine già incorporate? Comdo?? Ma le luci come sono?Piccole o grandi?Di un colore o di più colori? E qanto lo hai pagato?Ida ha scritto:Io lo farò oro e cognac. Lo scorso anno ho comprato un albero con le lucine incorporate nei rami; mi sono svenata, ma è bellissimo. Non vedo l'ora di rifarlo!!
Ilary ha scritto:io volevo fare x la mia futura cognatina una scatola in decoupage...
a TEMA:
- Snoopy o
- Api
ho la scatola, ho la colla....
ma nn so 1- da dove iniziare e 2- come farla
diciamo che nn ho avuto neanche tanto tempo x immergermi...purtroppo ho avuto una xdita in famiglia......cmq...sorvoliamo...
nn è Lorana, che potresti darmi 2 dritte?
Le sta facendo mia madre in questi giorni, stanno venendo bellissime! Peccato che non ce la faremo a decorare tutto l'albero, ma ce le metteremo di certo. Vi devo postare le foto.....monica396 ha scritto:Nessuno ha mai decorato con il decoupage le palle di natale in plexiglass?
Le ho viste ieri a un mercatino di natale ed erano bellissime... sono molto complicate da fare?