ah ok, bellino...e' per questo che volevi stare sui toni del beige anche per il rivestimentoANTO12 ha scritto:vai a pag. 1Lalli04 ha scritto:..mi sono un po' persa...il pavimento e' gia stato scelto?

Moderatore: Steve1973
ah ok, bellino...e' per questo che volevi stare sui toni del beige anche per il rivestimentoANTO12 ha scritto:vai a pag. 1Lalli04 ha scritto:..mi sono un po' persa...il pavimento e' gia stato scelto?
opppsssabigaille ha scritto:una idea attualmente al vaglio (ma cambio direzione in media 3-4 volte al giorno) è di fare la cucina colore chiaro (tipo corda) ma il piano e lo zoccolino basso scuri in modo da creare un minimo stacco dal pavimento (che tra parentesi vorrei simile al tuo.. di che marca è? molto bello è rex - pillarguri anche), magari aggiungendo degli scaffali a giorno dello stesso colore scuro.
mah!
sapevo che avresti sicuramente giudicato!RC ha scritto:...io suggerirei Minotti Cucine ..... modello Terra ..... con ante e struttura rivestite in pietra ....
....non so .... ma per ambienti con bassa luminosità ...... e particolarmente "interrati" .... lo vedo sicuramente adatto ..... come dire.....
una vera cucina da cavernicoli!!!
![]()
![]()
![]()
ANTO12 ha scritto:sapevo che avresti sicuramente giudicato!RC ha scritto:...io suggerirei Minotti Cucine ..... modello Terra ..... con ante e struttura rivestite in pietra ....
....non so .... ma per ambienti con bassa luminosità ...... e particolarmente "interrati" .... lo vedo sicuramente adatto ..... come dire.....
una vera cucina da cavernicoli!!!
![]()
![]()
![]()
vorrei tanto che tu nn partecipassi ai miei 3d!
mi piace micca tanto come abbinamento..ANTO12 ha scritto:una cosa del genere?
si ma io dicevo abbinamento rovere chiaro e acciaio..ANTO12 ha scritto:questa foto era solo un ipotesi...
ancora niente di serio
scusami printi oggi sono un pò giù.printina ha scritto:si ma io dicevo abbinamento rovere chiaro e acciaio..ANTO12 ha scritto:questa foto era solo un ipotesi...
ancora niente di serio
non mi gusta..
forse la farei bianca.. e oseri con ill top..
ma.. moderna, classica o country?