dove mettereste le luci qui dentro? la mia zona giorno-pranzo:

E niente tesate, please....
Moderatore: Steve1973

ciao! la disposizione è simile alla mia.... io ho previsto due punti luce sopra al tavolo da pranzo, vorrei mettere delle lampade tonde tipo la glo-ballFresno ha scritto:Dàààààààààààààài sfoderate qualche idea....
dove mettereste le luci qui dentro? la mia zona giorno-pranzo:
ma soprattutto: quali luci? le vorrei pratiche da pulire e molto semplici.
E niente tesate, please....

due putrelle a vista, granito spazzolato qua e là, libreria in ferro stile postindustriale, muri color panna, finta ardesia a terra, serramenti bianchi..virtual ha scritto:lo stile?
oehgggià!pattonaglia ha scritto:E' inutile che io ti dica la mia.....sicuramente non apprezzeresti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmm... ma fanno luce? ed è molto diffusa?moon ha scritto:ciao! la disposizione è simile alla mia.... io ho previsto due punti luce sopra al tavolo da pranzo, vorrei mettere delle lampade tonde tipo la glo-ball
invece nell'area salotto ho incassato a muro due di questi faretti della Martini light:
sono molto lineari e facilissimi da pulire![]()
eppoi ho messo delle prese qua e là casomai volessi mettere una lampada da terra
mah... per sapere se fanno luce devo aspettare di provarli...Fresno ha scritto: mmmm... ma fanno luce? ed è molto diffusa?
e il prezzo?
chissà perchè le luci mi sembrano sempre troooppo costose per quello che offrono....
ma non è la lampada che mi spaventa, è che poi devo dipingere di blu le pareti e disegnare i pesciolini (con quella medusa appesa al soffitto)enricodonalisio ha scritto:ovvio tanto per rimanere sul lineare, semplice e facile da pulire!
mmmm... non è che mi piacciano un granchèenricodonalisio ha scritto:altrimenti scegli le nobi di fontana da terra, faretto o sospensione.

Lalli04 ha scritto:Ciao![]()
dalla descrizione la casa non mi sembra tanto minimal ma nemmeno super arredata,immagino che anche la credenza ottocento sia piuttosto severa per cui...io sul futuro tavolo metterei la logico di Artemide (magari in linea)
e non mi chiedere se e' facile da pulire suvvia 'sti problemi cosi' prosaici![]()
![]()
per gli altri punti luce prenderei in considerazione la mychonos
troppo decorative? e che ci vuoi fare![]()
noo e perche' maiFresno ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ciao![]()
dalla descrizione la casa non mi sembra tanto minimal ma nemmeno super arredata,immagino che anche la credenza ottocento sia piuttosto severa per cui...io sul futuro tavolo metterei la logico di Artemide (magari in linea)
per gli altri punti luce prenderei in considerazione la mychonos
troppo decorative? e che ci vuoi fare![]()
![]()
grazie...
la credenza non è proprio severa, ed effettivamente vorrei evitare l'effetto "inospitale" della casa.
magari le luci industriali le taglio, eh? e mi riduco a più miti consigli...