Basta selezionare la pagina 54Rox ha scritto:Teve e anna, ma come fate ad entrare???
Provate a mandarmi il link?

L'avrai, l'avrai.Rox ha scritto:Steve, sappi solo che se non riceverò il link del tuo album
![]()
ci rimarrei veramente molto male
Mi sa che tolgo tutto e buonanotteela78 ha scritto:rox forse ti conviene aprirne un altro con riferimento il primo..
comunque il linlk per pag 54 è
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=795
Quoto Ela, forse meglio aprire un nuovo topicela78 ha scritto:rox forse ti conviene aprirne un altro con riferimento il primo..
comunque il linlk per pag 54 è
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=795
Io non vorro' neanche chiedertelaSteve1973 ha scritto:L'avrai, l'avrai.Rox ha scritto:Steve, sappi solo che se non riceverò il link del tuo album
![]()
ci rimarrei veramente molto male
ora ha poco senso farlo, anche se il 90% dell'arredamento è gia deciso e ordinato.
In questo momento stanno rasando a gesso la zona del mio appartamento per cui forse settimana prossima non vedro' più quei fastidiosi mattoni...![]()
Credo che far vedere le foto di casa sia comunque un qualcosa di intimo.Anna73 ha scritto:E' per questo che io non metterò password, perchè in questo forum mi sono sempre sentita "a casa"Steve1973 ha scritto:Io non credo che rendero' libero l'accesso al mio album, anzi penso di distribuire io stesso link e password a chi mi aggrada (ma ancora non ho deciso).
ma tutto cio' non dipenderà comunque da una questione di "sicurezza", bensi' solo di feeling e simpatia.![]()
![]()
Ci sono state discussioni è vero, però se dovessi pensare ad un utente che mi sta "antipatico" (tanto da non voler fargli vedere le foto di casa mia).... io non lo trovo
Io mi metto in lista d'attesa già da oradomovoy ha scritto:io entro ma leggo solo le ultime cose.... quindi non so se ci sono novita'....
Io ho dato la psw solo ad alcune persone. Quando faro' l'aggiornamento, non si sa quando, faro' la stessa cosa.
Rox... se ci sono news mi mandi la psw? Cosi' mi riguardo le tue tende![]()
Diciamo che lei ha magistralmente raccolto tutte le cose belle in vendita donandogli al giusta armonia.Steve1973 ha scritto:Una generalizzazione alquanto pericolosa...Bilbao ha scritto:Solo una parola PRECIOSA!!!!!!
Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album...![]()
Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante...![]()
Torna a “Galleria fotografica”