Gia' è sottoterra....gia' non hai finestre.... gia' è buia... metti pure le pietre e il marmo nero ed hai fatto una cripta con tanto di lapide!

Moderatore: Steve1973
Anto, anche l'auto bianca!domovoy ha scritto:anto ti prego non ti offendere..... non lo dico con cattiveria...
Gia' è sottoterra....gia' non hai finestre.... gia' è buia... metti pure le pietre e il marmo nero ed hai fatto una cripta con tanto di lapide!
![]()
![]()
decisamente marmo bianco. Tenderei a fare un ambiente molto chiaro magari da colorare con qualche accessorio, tappetino davanti alla cucina anch'essa bianca, elettrodomestici.... insomma tutt'altro.
marmo bianco??domovoy ha scritto:anto ti prego non ti offendere..... non lo dico con cattiveria...
![]()
![]()
decisamente marmo bianco. Tenderei a fare un ambiente molto chiaro magari da colorare con qualche accessorio, tappetino davanti alla cucina anch'essa bianca, elettrodomestici.... insomma tutt'altro.
la mia è rossssssssaaa!!!.bertok ha scritto:Anto, anche l'auto bianca!domovoy ha scritto:anto ti prego non ti offendere..... non lo dico con cattiveria...
![]()
![]()
Cla' ha scritto: Adesso però chiedo una cosa: una parete in pietra in una stanza non troppo grande in cui ci sono una cucina, un camino e delle bocche di lupo... è una soluzione funzionale?
domovoy ha scritto:L'ho gia' detto ioRox ha scritto:La scala gli fa anche ombra, anch'io starei più sul chiaro.
Se poi hai paura che sia troppo smorto ravvivi il tutto con un bel tappeto dai colori vivaci![]()
![]()
![]()
era una battuta rox!!! GIURO!!!! Era solo per dire che ho avuto la tua stessa idea quindi sono sulla buona strada per diventare brava come te!Rox ha scritto:domovoy ha scritto:L'ho gia' detto ioRox ha scritto:La scala gli fa anche ombra, anch'io starei più sul chiaro.
Se poi hai paura che sia troppo smorto ravvivi il tutto con un bel tappeto dai colori vivaci![]()
![]()
![]()
Ma io non mi riferivo al piano ma alla pietra del rivestimento come, credo, anche bertok e steve o sbaglio?
Torna a “Zona giorno e progettazione”