potremmo plisss tornare all'argomento originario?

Nicolettaalematte, ci terrei anche ad un tuo parere , visto che conosci la mubilia

Grazie!

Audrey
Moderatore: Steve1973
The Joker ha scritto:Mah, io per una composizione abbastanza silie alla tua per una lucrezia in rovere ho un preventivo di 13.400 euro...
Anna interessante, grazie! Domani dopo una notte di sonno ci penso bene e vado a vedermi il sito di Copat!Anna73 ha scritto:Io per ora ho fatto 1 solo preventivo e anche un po' a spanne (non entrando troppo nel dettaglio degli elettrodomestici).
Ti posso dire che per una cucina di poco + di 5 mt lineari, solo 2 pensili, niente frigo, mi venivano 11.000 Euro (senza sconto).
La cucina era la Martinica di Copat che, per quel poco che se ne è parlato sul forum, sembra essere in fascia medio alta.
Impressioni personali (tenendo conto che mio marito era falegname e montatore di cucine): ottima qualità, ottime rifiniture (bordi parapolvere su tutte le basi e i pensili, bluemotion, fondo dei cestoni in alluminio o acciaio a scelta, pistoni dei vasistas ammortizzati, ultimo ma non - importante: 10 anni di garanzia).
Insomma secondo noi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
Se ti interessa ti do il dettaglio della composizione.
Con anta a gola ne fanno 2 modelli (entrambi in varie tonalità di legno, compreso il rovere chiaro). Non so dirti nulla invece riguardo alla larghezza dei pensili, anche se quello nella prima foto mi sembra bello lungoaudrey ha scritto:Anna interessante, grazie! Domani dopo una notte di sonno ci penso bene e vado a vedermi il sito di Copat!
Però bisogna vedere se Copat ha una cucina fatta esattamente così: con le ante lisce in rovere con la gola (odio le maniglie e le metterò solo dove è indispensabile come nella foto per maggior praticita') e pensili che arrivano a 1,60mt di larghezza o almeno 1,50...
hai ragione scusa, avevo fatto un calcolo "a occhio"Joker ho visto la tua cucina su un altro post... scusa ma la tua nn è 4mt + 1,70mt di penisola come la mia... la tua è 4mt + 2,14 + 0.9 a cui poi si attacca la penisola che nn so quanto sia lunga... sticapperi c'è una bella differenza!hai almeno giusto giusto altri 4 metri tra basi e penisola rispetto a me, il doppio!
sì, compresi elettrodomestici whirpool e cappa faber cilindricaE quindi il tuo preventivo in proporzione mi sembra mooooolto piu' vantaggioso del mio! Ma nel tuo preventivo sono compresi gli elettrodomestici? se mi dicessi di si per me sarebbe un colpo al cuore...ma anche senza , diciamolo!
![]()
Tu hai scelto rovere vero o laminato? io rovere vero e laccato bianco, e come piano di lavoro un economicissimo top in laminato bianco con spessore color rovere...
Dimmi dimmi dimmi dove ti hanno fatto questo preventivo?ce vojo anna' pur'io!
![]()
Audrey
nico, vorrei farti una domanda inerente agli sconti, ma non vorrei rompere a chi ha scritto sto topic.nicolettaalematte ha scritto:andremmo d' accordo perchè io vado d' accordo con tutti, ma probabilemente non trattremmo sul prezzo per vari motivi (a me quando mi dicono quello lì mi ha fatto mille euro di meno, la mia risposta è amici come prima la compri dove le conviene, a prescindere dal fatto che di rado si arriva a trattare i 500 € per vari motivi) ma porre la trattativa in questi modi non fa per me, e fa far brutta figura a chi si pone in questi termini (parere personale senza rancore)
Lasciamo perdere chji è qui lo fa per passione e dubito che faccia piacere leggere certi messaggi, io per primo, non vendiamo cassette di frutta.
Dove ho ordinato la cucina (sempre a nord rispetto a Milano) ho visto che vendevano anche le Cesar. Su Ernestomeda e Valcucine fanno buoni sconti, non so su Cesar. Se per caso ti interessa ti mando un MP.audrey ha scritto:TheJoker, vorrei farti sapere che ieri sono andata nel posto che mi hai indicato a farmi fare un preventivo... per meta' settimana mi faranno sapere
Il signore con cui ho parlato mi è sembrato davvero preparato e gentile...
Grazie ancora e speriamo!
Audrey