Allora dopo 4 mesi finalmente mi arriva il dvd con i provini delle foto del matrimonio
Insomma primo problema: le foto sono divise in 4 cartelle visto che hanno usato piu' macchine contemporaneamente (erano in 3 + una con la telecamera) e ovviamente molte sono simili.
Secondo problema: ci siamo prestati a fare un migliaio di foto in posa anche se avevo detto che non le amavo molto e preferivo quelle spontanee
E gli invitati? i parenti? il lancio del boquet? il primo ballo con marito e papa'? la commozione? la spontaneita'? niente niente niente
Sono troppo arrabbiata ed ora non voglio nemmeno pensare al filmino perche' se non hanno nemmeno ripreso la cerimonia (che e' durata 15 minuti) potrei ucciderli... cosa devo fare?
e' normale secondo voi? avete dovuto chiedere "fammi una foto ora"? e' normale che ci siamo sempre e solo noi in posa e nemmeno una foto improvvisata e con altre persone?
Per farvi un esempio lampante la famosa foto che ho con mia sorella (chi ha visto l'album la ricordera') l'hanno scattata 6/7 persone diverse, ma i fotografi no!!!!!!
Sono troppo delusa...