Moderatore: Steve1973

non si vede nulla!samantha.l ha scritto:Finalmente ci hanno montato i faretti nel controsoffitto perdono per la qualità delle foto sono state fatte col cell:
si vedono?
Che placche hai scelto?.bertok ha scritto: non si vede nulla!![]()
Domani monto anche le mie della cucina!
bellissimeeeeeeeeeeeee!samantha.l ha scritto:Che placche hai scelto?.bertok ha scritto: non si vede nulla!![]()
Domani monto anche le mie della cucina!
Le mie sono le Axolute di B.ticicno erro o era a te che non ti avevano convinto per il funzionamento dei pulsanti.bertok ha scritto:bellissimeeeeeeeeeeeee!samantha.l ha scritto:Che placche hai scelto?.bertok ha scritto: non si vede nulla!![]()
Domani monto anche le mie della cucina!![]()
![]()
![]()
sono le stesse, ma senza luce blu, questo sono uscite un mese dopo aver comperato le mie!![]()
![]()
Le avevo provate e non mi convincevano.samantha.l ha scritto:Le mie sono le Axolute di B.ticicno erro o era a te che non ti avevano convinto per il funzionamento dei pulsanti.bertok ha scritto:bellissimeeeeeeeeeeeee!samantha.l ha scritto: Che placche hai scelto?![]()
![]()
![]()
sono le stesse, ma senza luce blu, questo sono uscite un mese dopo aver comperato le mie!![]()
![]()
Sì sì a livello di frutti le usiamo da un mese solo le placche ci sono arrivate dopo e per ora fortunatamente non ci sono stati problemi, e in soggiorno i faretti si regolano di intensità tenedo premuto il pulsante..bertok ha scritto:
Le avevo provate e non mi convincevano.
Ho le lights, sempre bticino, non è che vadano benissimo, a volte devi schiacciare molto forte per accendere, o fanno cilecca!
Hai gia cominciato l'uso quotidiano??
no, a me hanno dato un calcio nel diddietro!samantha.l ha scritto:Sì sì a livello di frutti le usiamo da un mese solo le placche ci sono arrivate dopo e per ora fortunatamente non ci sono stati problemi, e in soggiorno i faretti si regolano di intensità tenedo premuto il pulsante..bertok ha scritto:
Ho le lights, sempre bticino, non è che vadano benissimo, a volte devi schiacciare molto forte per accendere, o fanno cilecca!
In più visto il costo ti danno (ma forse anche a te) il proteggi frutti per quando devi imbiancare ed anche il pannetto per lucidare le placche.
Ma no dai.bertok ha scritto:no, a me hanno dato un calcio nel diddietro!samantha.l ha scritto:Sì sì a livello di frutti le usiamo da un mese solo le placche ci sono arrivate dopo e per ora fortunatamente non ci sono stati problemi, e in soggiorno i faretti si regolano di intensità tenedo premuto il pulsante..bertok ha scritto:
In più visto il costo ti danno (ma forse anche a te) il proteggi frutti per quando devi imbiancare ed anche il pannetto per lucidare le placche.![]()
![]()
Anche le mie si regolano di intensità tenendo premuto!